Satan 666: iniziata la promozione del manga

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice J-POP ha comunicato tramite il consueto spazio delle news, l' inizio della promozione italiana del manga di Seishi Kishimoto, che ricordiamo è il fratello del famoso Masashi Kishimoto, autore del celeberrimo Naruto, arrivato anche da noi in Italia sia nella sua versione cartacea che animata, grazie rispettivamente a Panini Comics e la sua divisione dvd Panini Video.

Il manga si intitola 666 Satan, e il primo numero sarà distribuito con gadget e curiosità allo speciale prezzo di 1 euro.

Altre informazioni dalla news del sito ufficiale J-POP:

Il primo volume di 666 Satan è finalmente stato distribuito!

QUI potete leggere un elenco degli 84 SATAN SHOP dove è presente, oltre al volume, il "marketing kit" composto da cartoline e poster dei nostri titoli top per l'estate 2008: 666 SATAN, JACKALS, UBEL BLATT.

Oltre che nei SATAN SHOP, potete trovare anche in tantissime altre fumetterie il volume 1 di 666 SATAN al prezzo eccezionale di lancio di 1 euro (prezzo che resterà valido fino al 30 giugno).

Dalla settimana prossima, infine, verrà distribuita anche una piccola parte della tiratura a quei negozi che non hanno aderito alla promozione e che quindi metteranno in vendita il volume a prezzo pieno: 4,40 euro.

Vorremmo comunque precisare che più del 98% della prima tiratura di 666 SATAN (già completamente esaurita, benché molto alta) è stato distribuito per la vendita a prezzo di lancio, per cui non sarà assolutamente difficile per i nostri lettori usufruire dell'offerta.

Restiamo in attesa di un vostro feedback!

J-POP

J-POP