Secondo trailer per l' anime First Squad dello Studio 4°C

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito di news cinematografiche Twitch ha diffuso un secondo trailer ufficiale di ben 93 secondi per il progetto animato russo-nipponico First Squad, realizzato dalla Molot Entertainment in collaborazione con lo Studio 4°C. La storia è ambientata durante i primi giorni della Seconda Guerra Mondiale, sul Fronte dell' Est. Un gruppo di adolescenti sovietici con abilità straordinarie sono stati arruolati da un' unita speciale per combattere l' invasione dell' esercito tedesco.

Opposti ad essi vi è l' ufficiale Schutzstaffel (SS) che tra i morti, arruola un esercito dall' ordine del 12° secolo della Sacred Cross per usarli alla la causa nazista.
Gli artisti russi Misha Sprits e Aljosha Klimov sono i creatori di First Squad e Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches) è il regista del progetto in Giappone per lo Studio 4°C.  Hirofumi Nakata è il character design dopo il lavoro fatto con l' antologia video di Batman: Gotham Knight. Studio 4°C ha scelto Eiko Tanaka (The Animatrix, Tekkonkinkreet) per la produzione del progetto con Sprits e Klimov. Il trailer si avvale della musica di DJ Krush.

Fonte: Anime News Network