Segui Everyeye Anime su Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le novità!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La rinnovata sezione Anime di Everyeye.it è anche su Facebook! La pagina Facebook dedicata ad anime, manga e fumetti propone quotidianamente non solo le notizie più calde della giornata, ma anche spunti di riflessione, dibattiti, GIF e meme divertenti.

Everyeye.it Anime ospita notizie e approfondimenti su anime, manga e fumetti, da Dragon Ball a One Piece, passando per l'Attacco dei Giganti, Naruto, One Punch Man e per i comics dedicati ai supereroi americani DC e Marvel.

Una buona occasione per restare sempre aggiornati sul mondo degli anime e dei fumetti, sulla pagina troverete non solo le ultime notizie comics e cartoon ma anche i link agli approfondimenti, agli speciali, alle recensioni e agli altri articoli pubblicati quotidianamente nella sezione anime di Everyeye.it.

Inoltre, tramite la pagina Facebook sarete sempre aggiornati sulle attività editoriali del nostro sito, in vista di Lucca Comics & Games 2017 non sono esclusi raduni e altre iniziative per i lettori. Ti invitiamo a cliccare "Mi Piace" su Everyeye.it Anime, ti aspettiamo!