Sekirei, la battaglia delle 108 sexy guerriere!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ANIMECLICK arriva la notizia di un curioso anime che andrà in onda nella tv giapponese Tokyo MX TV dal 2 luglio, in cui un ragazzo sarà conteso da ben...108 sexy guerriere!

Di seguito a questa notizia sarà disponibile anche un video promo di questa serie, pronta a scaldare la già sicuramente torrida estate nipponica, per altre notizie più dettagliate ecco la trama dal sito ComicsBlog.it:

"L'estate della TV giapponese sarà molto calda grazie a 108 sexy guerriere pronte a lottare per un solo ragazzo. Questo naturalmente è possibile solo in un anime: Sekirei è il nuovo cartone animato in onda da luglio sulla TV giapponese, tratto dall'omonimo manga di Sakurako Gokurakuin.

Minato Sahashi è decisamente uno sfigato: è disoccupato e non ha successo con le donne. Un giorno però incontra Musubi, una bellissima ragazza che si rivela essere una forma di vita artificiale chiamata Sekirei creata per combattere contro altre sue simili. Tutte belle e formose...
Minato scopre dunque di essere un Ashikabi, ossia uno dei fortunati che possono controllare queste sexy guerriere...
".

Per avere ulteriori informazioni tre link che riportano rispettivamente alla scheda dell' anime, del manga e il sito ufficiale di questa produzione animata ovviamente in giapponese.