Sekirei, conclusione imminente per il manga di Sakurako Gokurakuin

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il diciassettesimo numero della rivista edita da Square Enix, Young Gangan ha annunciato che il capitolo finale del manga di Sakurako Gokurakuin, Sekirei, sarà pubblicato questa settimana.

Il numero di settembre del magazine ha anche rivelato che Gokurakuin lancerà una nuova serie manga, intitolata Kaisei no Caricature (Una Caricatura della Reincarnazione) nel prossimo numero della pubblicazione, disponibile in territorio giapponese dal 12 settembre.

Gokurakuin ha iniziato la serializzazione di Sekirei su Young Gangan nel 2004. Il manga ha ispirato una serie animata nel 2008 seguito dalla seconda Sekirei: Pure Engagement nel 2010.

La storia del manga inizia quando Minato Sahashi, un uomo che sembra non avere futuro e men che meno una vita sentimentale, incontra una bella ragazza chiamata Musubi. Minato viene a conoscenza del fatto che lui può diventare un Ashikabi, un maestro dei 108 umani artificiali compresi nel Sekirei Project, esseri che combatteranno tra di loro fino all'ultimo respiro. Sembra che anche Musubi sia una di loro. 

La serie cartacea è pubblicata anche in territorio italiano grazie alla casa editrice J-POP.

Sekirei Manga

Sekirei Manga
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile