Settembre da favola, per gli amanti dei comics!

di

Dal sito Panini Comics una notizia che lascierà con l' acquolina in bocca gli amanti dei comics, con l' arrivo di un nuovo volume della serie 100% Marvel!

100% settembre!

Anche per il mese che chiude l'estate non poteva mancare il consueto appuntamento 100%: adrenalina, azione, divertimento, riflessione, intrattenimento e delizia per il nostro palato artistico!
Si comincia con il volume numero 6 di RUNAWAYS, le avventure dello scalmanato gruppo di adolescenti dotati di poteri straordinari, che ormai da due anni vi proponiamo in eleganti albi da collezione brossurati.
Il sesto volume segna una svolta all'interno della serie, dal momento che i due creatori Brian Vaughan e Adrian Alphona lasciano il posto al nuovo team creativo costituito da Joss Whedon e Michel Ryan. Esatto, avete capito bene: proprio quel Whedon produttore e sceneggiatore di mitici serial televisivi come Buffy, Angel e Firefly!!! Ci sarà da divertirsi.
Il secondo appuntamento riguarda una gradita, vecchia, conoscenza di noi appassionati Marvel. Torna Frank Castle con una storia di toccante crudezza: nel corso della sua carriera di vigilante e giustiziere, molte sono state le vittime di The Punisher. Se lo meritavano certo, stupratori, assassini, spacciatori, mafiosi. Ma nondimeno padri di famiglia, mariti, amanti.
Ora che un gruppo di donne che la giustizia di Castle ha reso vedove e sole decideranno una volta per sempre di vendicarsi, per il Punitore la vita diventerà un bel po' più complicata.
Su 100% MARVEL MAX N.10: VEDOVE NERE, uno strepitoso Garth Ennis accompagnato dai disegni da applausi di Lan Medina.
Settembre da urlo, non perdeteveli!