INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 20.25, 7 Gennaio 2011

    Shugo Chara: il manga delle Peach-Pit in Italia grazie a Star Comics

    A tutti i fan che già guardano l' anime su Hiro questa sarà sicuramente un' occasione da non perdere. Dal 10 gennaio arriva infatti l' edizione italiana del manga Shugo Chara, serie cartacea del duo di artiste nipponiche conosciuto sotto il nome di Peach-Pit. Il manga ha ispirato appunto una serie animata ora in onda in Italia sul canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium: Finalmente sta per arrivare la serie shojo più acclamata dell’anno, SHUGO CHARA del duo di artiste Peach-Pit. Insieme al volume troverete in fumetteria il poster a tiratura limitata e il segnalibro di SHUGO CHARA. Inoltre sfoglia on-line la preview del primo volume e inizia a scoprire la storia di Amu e dei Guardiani delle emozioni!!! Amu Hinamori è una studentessa riservata e scontrosa con i compagni, ma i suoi modi sono in realtà dovuti solamente a una forte timidezza. Una sera, mentre si angustia per il suo brutto carattere, la ragazza si addormenta, e la mattina successiva trova nel suo letto tre uova colorate: si tratta di Uova del Cuore, e da queste nasceranno gli Shugo Chara, piccoli guardiani delle emozioni che incarnano le diverse personalità che Amu potrebbe e vorrebbe avere! Le creaturine uscite dalle uova magiche hanno il potere di trasformare all’istante la sua indole, e la cosa darà vita a una serie di situazioni a dir poco imbarazzanti! Dal 10 Gennaio in edicola e fumetteria. Segui l’anime su Hiro!

    notizia 20.31, 29 Dicembre 2009

    In conclusione Shugo Chara, arriva Shugo Chara! Encore! a febbraio 2010

    Il numero di febbraio 2010 della rivista di Kodansha, Nakayoshi, ha annunciato proprio ieri, lunedi 28 dicembre, che una serie intitolata Shugo Chara! Encore! sarà lanciata nel numero di aprile 2010, disponibile in Giappone dal prossimo febbraio. Lo stesso numero di febbraio vedrà anche la pubblicazione della fine del manga majokko delle Peach-Pit, Shugo Chara! Il manga è ancora inedito in Italia, sebbene la casa editrice perugina Star Comics ne abbia annunciato l' edizione italiana lo scorso agosto.Fonte: Anime News Network

    notizia 18.36, 3 Dicembre 2009

    Shugo Chara, manga delle Peach Pit, si conclude a dicembre

    Il numero di gennaio della rivista dell' editore nipponico Kodansha, Nakayoshi, ha confermato, giovedi scorso, che il duo di autrici di manga, Peach-Pit, concluderanno il loro titolo majokko, Shugo Chara!, nel prossimo numero della stessa pubblicazione in uscita il 28 dicembre.