Si conclude B.O.D.Y., manga pubblicato da Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Star Comics, annuncia, tramite una news nel sito ufficiale, che questo mese si vedrà la fine del manga B.O.D.Y. con il 15° volume. Realizzato da Ao Mimori, il manga narra dei primi amori di una giovane studentessa giapponese, Ryoko Sakura.

B.O.D.Y.: The end!

Questo mese si conclude uno degli shojo manga più appassionanti degli ultimi anni. Parliamo di B.O.D.Y. di Ao Mimori, che ci lascia con l'uscita del quindicesimo volume. Per tutti coloro che non avessero ancora provato la serie, potete acquistare tutti i volumi arretrati richiedendoli alla vostra fumetteria di fiducia, oppure tramite lo shop on line Star Comics. Vi ricordiamo che B.O.D.Y. è stato pubblicato dal n. 1 al n. 7 su STARLIGHT e dal n. 8 al n. 15 su TURN OVER.

Ryoko Sakura è una giovane studentessa giapponese alle prese con le sue prime cotte. Tra i compagni di classe uno in particolare attira la sua attenzione: Ryunosuke Fuji. L'atteggiamento schivo e introverso del ragazzo non lo rendono particolarmente popolare, tuttavia colpiscono Ryoko, attratta dal fascino celato dietro gli occhiali e i capelli perennemente spettinati del ragazzo. Un giorno dopo la scuola, Ryoko incontra per caso il compagno venendo così a conoscenza di un suo lato che le era del tutto sconosciuto. Ryunosuke si rivela infatti un host, accompagnatore per giovani donne, ed è proprio mentre è alle prese con le asfissianti attenzioni di una di queste che i due si incontrano. Il confronto fra le due personalità del ragazzo è impossibile da sostenere per Ryoko, che subisce un vero e proprio shock, pur rimanendo in qualche modo affascinata dal ragazzo. La platealmente tragica delusione della protagonista incuriosisce invece Ryunosuke che, reagendo in maniera inaspettata, decide di far innamorare la ragazza di sé.


Si conclude B.O.D.Y., manga pubblicato da Star Comics