INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Soul Eater Not, la serie animata nelle tv giapponesi ad aprile
    notizia 17:19, 11 Marzo 2014

    Soul Eater Not, la serie animata nelle tv giapponesi ad aprile

    Il numero di aprile della rivista edita da Square Enix, Monthly Shonen Gangan ha annunciato che la serie animata Soul Eater Not!, adattamento del manga omonimo di Atsushi Ohkubo, debutterà su TV Tokyo e le sue reti affiliate il prossimo 8 aprile alle ore 1,40 del mattino e sarà trasmessa ogni mercoledi. Per festeggiare la messa in onda, il magazine pubblicherà dei bonus dell'opera nei prossimi tre numeri. Haruka Chisuga presterà la voce a Tsugumi Harudori, Aoi Yuki sarà Meme Tatane ed infine Saori Hayami darà la voce ad Anya Hepburn.

    Soul Eater Not, ecco il cast dei doppiatori e lo staff produttivo della serie animata
    notizia 21:08, 8 Gennaio 2014

    Soul Eater Not, ecco il cast dei doppiatori e lo staff produttivo della serie animata

    Il numero di febbraio della rivista edita da Square Enix, Monthly Shonen Gangan ha annunciato il cast dei doppiatori e lo staff produttivo della serie animata televisiva dedicata al manga di Atsushi Ohkubo, Soul Eater Not! Haruka Chisuga presterà la voce a Tsugumi Harudori, Aoi Yuki sarà Meme Tatane ed infine Saori Hayami darà la voce ad Anya Hepburn. Lo staff dietro al progetto comprende Masakazu Hashimoto come regista e responsabile della struttura della serie, Satoshi Koike per il character design e con il ruolo di capo animatore, Toru Fukushi direttore della fotografia, Asami Tachibana e Yuuki Hayashi si occuperanno della musica. La colorazione sarà affidata a Kazuko Kikuchi mentre Kazuhiro Wakabayashi sarà il direttore del suono.

    Soul Eater Not, un promo dalla serie animata Bones
    video 16:12, 30 Dicembre 2013

    Soul Eater Not, un promo dalla serie animata Bones

    E' disponibile in rete il promo dell'adattamento animato televisivo ispirato al manga di Atsushi Ohkubo, Soul Eater Not! spin-off dell'opera originale Soul Eater. Il video è stato anche mostrato al Comic Market 85 lo scorso sabato. La serie cartacea è tornata con una regolare serializzazione dallo scorso 12 ottobre in territorio giapponese. Soul Eater è stato lanciato nel 2004 mentre Square Enix ha pubblicato il 24° volume lo scorso giugno.

    Soul Eater Not: Bones produrrà la serie animata
    notizia 18:20, 8 Dicembre 2013

    Soul Eater Not: Bones produrrà la serie animata

    Il numero di gennaio della rivista di Square Enix, Shonen Gangan ha annunciato che l'adattamento animato del manga di Atsushi Ohkubo, Soul Eater Not!, spin-off della serie Soul Eater, sarà prodotto dallo studio BONES, già al lavoro per la trasposizione seriale televisiva del manga originale. Inoltre, una selezione di episodi dell'anime partirà il 8 gennaio 2014 a mezzanotte nelle tv giapponesi con il titolo Soul Eater: Best Collection. Il manga Soul Eater Not è tornato con una regolare serializzazione dallo scorso 12 ottobre in territorio giapponese. Soul Eater è stato lanciato nel 2004 mentre Square Enix ha pubblicato il 24° volume lo scorso giugno. Il manga originale è edito in Italia da Panini Comics.

    Soul Eater Not, anime in arrivo per la nuova serie manga
    notizia 23:36, 14 Novembre 2013

    Soul Eater Not, anime in arrivo per la nuova serie manga

    Durante un programma radiofonico, Chiaki Omigawa, doppiatrice del personaggio della serie animata di Soul Eater, Maka, ha confermato che la nuova opera cartacea Soul Eater Not! di Atsushi Ohkubo godrà di un adattamento animato. La Omigawa non ha fornito ulteriori dettagli sul nuovo anime, ma state tranquilli che sarete prontamente aggiornati in caso di novità sul progetto. Il manga Soul Eater Not è tornato con una regolare serializzazione dallo scorso 12 ottobre in territorio giapponese. La serie originale Soul Eater è stata lanciata nel 2004 mentre Square Enix ha pubblicato il 24° volume lo scorso giugno. Il manga originale è edito in Italia da Panini Comics.

    Soul Eater Not, la nuova serie manga ritorna ad ottobre
    notizia 22:26, 17 Agosto 2013

    Soul Eater Not, la nuova serie manga ritorna ad ottobre

    Il capitolo finale del manga di Atsushi Ohkubo, Soul Eater che è stato pubblicato nel numero di settembre della rivista edita da Square Enix, Shonen Gangan ha rivelato che l'opera di spin-off dello stesso autore, intitolata Soul Eater Not! tornerà con una regolare serializzazione dal numero di novembre del magazine, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 ottobre in territorio giapponese. Soul Eater è stato lanciato nel 2004 mentre Square Enix ha pubblicato il 24° volume lo scorso giugno. Il manga originale è edito in Italia da Panini Comics.

    notizia 20.22, 17 Dicembre 2010

    Soul Eater, in arrivo una nuova serie manga a gennaio

    Il numero di gennaio della rivista di Square Enix, Monthly Shonen Gangan ha annunciato che l' autore Atsushi Ohkubo sta per lanciare una nuova serie manga di Soul Eater intitolata Soul Eater Not! che debutterà nel prossimo numero. La nuova serie sarà serializzata insieme alla serie principale dal prossimo 12 gennaio 2011. Fonti: Kyo mo Yarareyaku e Anime News Network