INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Space Dandy, altro nuovo promo dall'anime televisivo

    1

    video 16:08, 31 Dicembre 2013

    Space Dandy, altro nuovo promo dall'anime televisivo

    Bandai Visual ha pubblicato un nuovo promo (questa volta giapponese) dal progetto animato televisivo prodotto da BONES e Shinichiro Watanabe, Space Dandy, in cui vengono presentati grosso modo i personaggi e la storia. Space Dandy segue le vicende del protagonista, chiamato appunto Dandy, un cacciatore di alieni con il compito di cercare e prendere gli extraterrestri mai visti prima, per riceve un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie. La sua missione è quella di trovare queste nuove razze aliene prima di chiunque altro mentre viaggia nella galassia.

    Space Dandy, due nuovi spot televisivi dalla serie animata di Shinichiro Watanabe
    video 21:04, 29 Dicembre 2013

    Space Dandy, due nuovi spot televisivi dalla serie animata di Shinichiro Watanabe

    Il network americano Adult Swim e la rete nipponica Animax Asia hanno trasmesso due spot televisivi da Space Dandy, il nuovo anime televisivo del regista Shinichiro Watanabe, la cui trasmissione è prevista il 4 gennaio 2014 negli USA, in contemporanea con quella giapponese. La storia segue le vicende di Dandy, un cacciatore di alieni, il cui compito è cercare e cacciare gli extraterrestri mai visti prima, per cui riceve un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie. La sua missione è quella di trovare queste nuove razze aliene prima di chiunque altro mentre viaggia nella galassia.

    Space Dandy, un trailer doppiato in inglese
    video 20:07, 22 Dicembre 2013

    Space Dandy, un trailer doppiato in inglese

    Durante la fascia oraria dedicata ai cartoni Toonami, il network americano Adult Swim ha presentato un trailer della durata di 90 secondi con tanto di doppiaggio inglese da Space Dandy, nuovo anime televisivo di Shinichiro Watanabe la cui trasmissione è prevista nel mese di gennaio, in contemporanea con quella giapponese. La storia segue le vicende di Dandy, un cacciatore di alieni, il cui compito è cercare e cacciare gli extraterrestri mai visti prima, per cui riceve un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie.

    Space Dandy, nuovo promo e teaser dalla serie anime di Shinichiro Watanabe
    video 16:09, 2 Dicembre 2013

    Space Dandy, nuovo promo e teaser dalla serie anime di Shinichiro Watanabe

    Bandai Visual ha pubblicato un promo da Space Dandy, la nuova serie animata televisiva di Shinichiro Watanabe ed oltre a questo video, il network americano Adult Swim ha reso disponibile un teaser dello stesso anime in vista della sua trasmissione nel mese di gennaio, in contemporanea con quella giapponese. La storia segue le vicende di Dandy, un cacciatore di alieni, il cui compito è cercare e cacciare gli extraterrestri mai visti prima, e ricevere un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie.

    Space Dandy, promo dalla serie animata televisiva di Shinichiro Watanabe
    video 22:23, 1 Settembre 2013

    Space Dandy, promo dalla serie animata televisiva di Shinichiro Watanabe

    Il sito ufficiale di Space Dandy, la nuova serie animata che mischia fantascienza e comedy diretta da Shinichiro Watanabe e prodotta dallo studio BONES, è stato aggiornato con un promo in cui si può ascoltare il tema musicale Viva Namida di Yasuyuki Okamura. La storia segue le vicende di Dandy, un cacciatore di alieni, il cui compito è cercare e cacciare gli extraterrestri mai visti prima, e ricevere un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie. La sua missione è quella di trovare queste nuove razze aliene prima di chiunque altro mentre viaggia nella galassia. Insieme con il robot QT e l'alieno Meow raccolto lungo la strada, il nostro protagonista entra in contatto con nuovi pianeti e i loro abitanti. La serie animata debutterà nelle tv giapponesi il prossimo gennaio.

    Space Dandy, alcune immagini dalla serie animata di Shinichiro Watanabe
    notizia 23:58, 24 Agosto 2013

    Space Dandy, alcune immagini dalla serie animata di Shinichiro Watanabe

    Lo studio di animazione BONES ha mostrato alcune immagini del nuovo anime televisivo di Shinichiro Watanabe, Space Dandy durante un incontro tenutasi al Japan Expo nella giornata di ieri. La storia segue le vicende di Dandy, un cacciatore di alieni, il cui compito è cercare e cacciare gli extraterrestri mai visti prima, e ricevere un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie. La sua missione è quella di trovare queste nuove razze aliene prima di chiunque altro mentre viaggia nella galassia.

    Space Dandy, dettagli sul nuovo anime diretto da Shinichiro Watanabe
    notizia 20:59, 19 Agosto 2013

    Space Dandy, dettagli sul nuovo anime diretto da Shinichiro Watanabe

    Il sito MoCa News ha pubblicato alcuni dettagli sul nuovo anime televisivo diretto da Shinichiro Watanabe e prodotto dallo studio BONES, Space Dandy. La storia segue le vicende di Dandy, un cacciatore di alieni, il cui compito è cercare e cacciare gli extraterrestri mai visti prima, e ricevere un riconoscimento ogni volta che scopre una nuova specie. La sua missione è quella di trovare queste nuove razze aliene prima di chiunque altro mentre viaggia nella galassia. Insieme con il robot QT e l'alieno Meow raccolto lungo la strada, il nostro protagonista entra in contatto con nuovi pianeti e i loro abitanti. Il sito ha anche rivelato che Yasuyuki Okamura eseguirà le sigle musicali Viva Namida e Healthy Merci. La serie animata debutterà nelle tv giapponese il prossimo gennaio.

    Space Dandy, ecco il nuovo anime diretto da Shinichiro Watanabe
    notizia 23:11, 11 Agosto 2013

    Space Dandy, ecco il nuovo anime diretto da Shinichiro Watanabe

    Dopo il grande spavento per il malore, il grande regista anime Shinichiro Watanabe ha annunciato che il suo prossimo lavoro sarà dirigere la serie televisiva Space Dandy, progetto che sarà prodotto dallo studio BONES. Watanabe ha descritto il titolo come un anime da non prendere sul serio, parole che fanno intendere si tratti di una comedy, il cui debutto nelle tv giapponesi è previsto per il mese di gennaio 2014. Lo staff comprende Watanabe come regista generale, Shingo Natsume (regista); Dai Sato, Keiko Nobumoto e Kimiko Ueno (sceneggiature), Yoshiyuki Ito (character design), Thomas Romain (spaceship design) e Yasuyuki Okamura (tema musicale).