Spin-off per il manga Lovely Complex

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il manga Lovely Complex, realizzato da Aya Nakahara e pubblicato dal 1996 dalla rivista Margaret di Shueisha, sarà protagonista di uno spin-off sempre per opera dell' autrice della storia originale, che debutterà nella rivista Deluxe Margaret dal numero di maggio, disponibile dal fine marzo con il titolo Lovely Complex Deluxe. Il manga originale è attualmente pubblicato da Planet Manga (Panini Comics) ed è arrivato al penultimo volume dell' edizione italiana.

I dettagli dalla notizia dal sito della casa editrice modenese:

Another Complex!

Una nuova serie per Aya Nakahara!

Aya Nakahara, autrice di shojo manga sin dal 1996, quando pubblicò sulla rivista giapponese Margaret la sua prima opera, Seishun no Tamago (L'uovo della giovinezza), debuttò in Italia quasi 2 anni fa, con il suo lavoro più lungo e impegnativo, LOVELY COMPLEX, la cui serializzazione cominciò proprio sulle pagine di Margaret nel 2001.
Il nostro pubblico si è subito appassionato alle vicende amorose dei due amici-nemici, Lisa Koizumi e Atsushi Otani, entrambi afflitti da un "complesso" fisico che li fa sentire opposti ma assolutamente complementari! Per tutti gli appassionati di questa storia vivace, moderna e colorata, fatta di gag ma anche di importanti spunti sulla necessità di accettarsi, come un fulmine a ciel sereno arriva una bellissima notizia: sul numero di marzo del magazine
Deluxe Margaret, la casa editrice Shueisha ha infatti annunciato il prosieguo dello splendido shojo in uno spinoff sempre a opera dell'autrice Aya Nakahara, dal titolo Lovely Complex Deluxe.
Il primo numero debutterà sul numero di maggio della rivista in uscita il 28 marzo, e c'è gran fermento nel web per cercare di capire chi saranno i protagonisti, se gli stessi della prima serie, o dei nuovi. Ricordiamo che proprio questo mese è uscito il penultimo volume dell'edizione italiana, mentre il gran finale vi attende per il mese di marzo! Non perdetelo!

Manga

Manga