Star Comics: a luglio ritornano i manga Hyde&Closer e Fate Stay Night

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice perugina Star Comics annuncia che in questo mese di luglio, ritorneranno due manga molto attesi dai fan, dopo un periodo di pausa. Stiamo parlando di Hyde&Closer e Fate Stay Night di cui potremo leggere, rispettivamente, il terzo ed il nono volume.

Hyde&closer alla sua terza imperdibile uscita!A luglio ritorna il terzo appassionante numero di HYDE&CLOSER.

"Chi divora il cuore di Shunpei Closer s'impadronirà dell'immenso potere magico di suo nonno, il Re Stregone". Dietro questa diceria, che ha dato origine alla caccia al ragazzo, si cela un misterioso artefice conosciuto come "l'Uomo della finestra"! Quale sarà il suo malvagio proposito?! Prosegue la lotta all'ultimo sangue tra stregoni, mentre nel frattempo gli enigmi si vanno svelando...

Non mancate all'appuntamento, dal 1 Luglio in edicola e fumetteria.

 

RITORNA FATE STAY NIGHTA luglio preparatevi al grande ritorno di FATE STAY NIGHT, la serie fantasy di TYPE-MOON e DATT NISHIWAKI. Questo mese infatti NEGIMA lascia il suo posto al nono capitolo di questa serie che sta riscontrando molto successo tra i fan italiani. Vi aspettiamo in fumetteria dal 15 Luglio. Ma ricordate il prossimo mese ritorna NEGIMA con l'attesissimo volume 4!

Star Comics: a luglio ritornano i manga Hyde&Closer e Fate Stay Night