Star Comics a Romics 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non poteva certo mancare neanche la casa editrice perugina Star Comics, che con il suo stand, parteciperà all' imminente edizione della fiera fumettistica Romics, che si terrà nella città capitolina dall' 8 all' 11 ottobre prossimi, e arrivata alla nona edizione.

Romics 2009 - Manga, Anime, Giochi Etc.

Festival del fumetto, dell'animazione e dei giochi, NONA EDIZIONE: dall'8 all'11 ottobre 2009 alla Nuova Fiera di Roma. Una grande kermesse cui partecipano ogni anni le più importanti aziende del settore in Italia: case editrici, distributori, librerie specializzate, collezionisti, produttori e distributori home video, aziende di video games. Il Festival è caratterizzato da un programma culturale di livello internazionale, con prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali, incontri con i responsabili dei più rilevanti festival internazionali, buyer e operatori del settore. Ritorna il Romics Cosplay Award, la più grande sfilata di Cosplay in Italia che permetterà ai vincitori di essere selezionati per la partecipazione al World Cosplay Summit di Nagoya.

Come ogni anno Star Comics sarà presente con i suoi autori presso lo stand STAR COMICS/STAR SHOP (A24 - A28) e durante gli incontri con il pubblico. Venite a scoprire tutte le nostre novità!

Star Comics a Romics 2009