Star Comics alla Fumettopoli del 20-21 febbraio 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice perugina Star Comics ha annunciato che nei giorni 20 e 21 febbraio 2010, parteciperà all' edizione invernale della fiera fumettistica Fumettopoli, arrivata alla 31° edizione.

Edizioni Star Comics In Trasferta A Fumettopoli

Dal 20 al 21 febbraio a Milano ritorna FUMETTOPOLI, con la trentunesima edizione del salone internazionale del fumetto patrocinato dall'associazione Kassandra. Un'incontenibile passione per le nuvole disegnate, il gadget del proprio personaggio preferito, l'edizione rarissima di un numero 1, l'albo perfettamente conservato... Quella miniserie di pochi numeri... La prima edizione di un certo disegnatore oggi famosissimo ma allora completamente sconosciuto... Completare la propria collezione, oppure cederla perchè si hanno nuovi interessi... questa è la Fumettopoli di Milano, non solo un importante appuntamento con il collezionismo, ma anche un punto di incontro per le amicizie nate in rete, attraverso i blog, su Facebook o per gli appassionati provenienti da altre città che si ritrovano solo in questa occasione.

PREMIO COSPLAY STAR COMICS Durante la sfilata Cosplay, Star Comics metterà in palio un buono per l'acquisto di una serie a fumetti completa, che il vincitore del premio STAR COSPLAY potrà scegliere tra le serie disponibili. Per vincere è necessario impersonare un personaggio dei manga pubblicati da Star Comics. La giuria presente decreterà il vincitore.

SCONTI ALL'INGRESSO Inoltre presentando alla cassa il tagliando che trovate nella newsletter Star Comics di Febbraio avrete uno sconto di 3,00 Euro all'ingresso. Per ricevere la newsletter Star Comics è necessario registrarsi gratuitamente al nostro sito. Lo sconto è garantito anche ai possessori di fidelity card STAR COMMUNITY (Star Comics e Nanoda). Per ricevere la card registrati nel sito web.

SABATO ALBO SPECIALE IN OMAGGIO A TUTTI I VISITATORI (fino ad esaurimento). DOMENICA ALBO STAR COMICS IN OMAGGIO fino ad esaurimento.

Dove come e quando? ECCO LE RISPOSTE.

Star Comics alla Fumettopoli del 20-21 febbraio 2010