Star Comics e Man-ga TV, speciale Tutor Hitman Reborn a Lucca Comics

di

Edizioni Star Comics & Man-ga, canale 149 di Sky interamente dedicato all’animazione giapponese, collaboreranno in occasione di Lucca Comics & Games 2012, per promuovere il manga e l’anime di TUTOR HITMAN REBORN! Il giorno giovedì 1 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso l’Auditorium Fondazione Banca del Monte, Star Comics presenterà la serie shonen manga TUTOR HITMAN REBORN di Akira Amano, pubblicata eccezionalmente in doppia edizione, con il numero 1 ed il numero 19 in uscita nello stesso mese di Novembre; a seguire Man-ga presenterà l’omonima serie anime, in onda nei mesi di Ottobre e Novembre 2012, sul canale 149 di Sky.

Durante l'incontro tutti i presenti potranno assistere alla proiezione del primo episodio della serie anime TUTOR HITMAN REBORN! Per conoscere tutte le novità manga e anime in uscita nella prossima stagione, veniteci a trovare presso i nostri stand Star Comics (Pad.Napoleone-E215) e Man-ga (Pad.Napoleone-E223) e, per acquistare in anteprima assoluta sia il numero 1 che il numero 19 di TUTOR HITMAN REBORN!, vi aspettiamo allo stand Star Shop (Pad.Napoleone-E134)!

Info serie manga
TUTOR HITMAN REBORN n.1 di Akira Amano, 192 pp, b/n, 4,30 euro. In fumetteria dal 2 Novembre 2012.

Trama: Tsunayoshi Sawada è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e "infantile" Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l'erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della "famiglia" e colpi speciali dagli effetti strabilianti!

TUTOR HITMAN REBORN n.19 di Akira Amano, 192 pp, b/n, 4,30 euro.
In edicola e fumetteria dal 22 Novembre 2012.
Trama: Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn, con un nuovo episodio mai pubblicato in Italia. In questo numero inizia lo scontro tra Glo Xinia e le potenti illusioni create da Chrome: nonostante si tratti di persone non reali, i loro attacchi sembrano essere parecchio efficaci, anche se forse non abbastanza per battere Glo. Nel frattempo, Tsuna e gli altri ricevono una comunicazione urgente che li lascerà senza parole...

Info anime
Tutor Hitman Reborn! Di Akira Amano, è uno degli shonen manga di maggior successo degli ultimi anni di cui è stata realizzata anche la trasposizione anime (203 episodi a cura dello Studio Artland), che ha goduto anch'essa di un ottimo seguito. Nei mesi di ottobre e novembre 2012, sarà possibile vedere tutti gli episodi della prima serie di TUTOR HITMAN REBORN! su Man-Ga, canale 149 di Sky.