Star Comics e Nanoda annunciano il concorso Tsubasa Reservoir Chronicle Fanart Contest

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tsubasa Reservoir Chronicle, il famoso ed acclamato manga delle CLAMP è ormai arrivato quasi alla conclusione nel nostro paese, con l' edizione italiana pubblicata dalla casa editrice perugina Star Comics. Successivamente verranno poi pubblicate due guide dedicate a questo titolo. Ebbene per festeggiare questo evento, Star Comics in collaborazione con il portale Nanoda.com hanno organizzato un concorso con un palio l' artbook di Tsubasa Reservoir Chronicle!

Ulteriori informazioni nella news direttamente dal sito ufficiale della casa editrice:

Tsubasa Reservoir Chronicle Fanart Contest! Vinci l' artbook del 20° anniversario!

Il manga di Tsubasa Reservoir Chronicle è ormai agli sgoccioli! Si concluderà infatti con il n° 28 in uscita a Giugno 2010. In aggiunta a questo, Star Comics farà uscire due GUIDE della serie e in quella pubblicata ad agosto 2010 ci sarà uno spazio FAN SQUARE per le vostre fan art! Inoltre il primo classificato riceverà l'artbook di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE! Invece di riproporre nello spazio dedicato i disegni dei lettori giapponesi, lasciamo spazio ai fan italiani di esprimere la propria creatività!

E uno di loro potresti essere proprio tu!
Ci saranno 4 diverse categorie tra cui scegliere:
FASHION: crea un abito originale per uno dei personaggi di
TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE
MADE IN ITALY: se i personaggi di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE vivessero in Italia, come trascorrerebbero le loro giornate?
SUPERNATURAL: disegna un KUDAN (spirito guida) originale che potrebbe far parte del mondo di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE
TEMA LIBERO: disegna un personaggio di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE (potete copiarlo da uno esistente o inventarlo)
I disegni più belli verranno pubblicati nella guida TSUBASA CARACTERE GUIDE in uscita ad Agosto 2010

La sezione FAN SQUARE conta 8 pagine fronte e retro (16 facciate in tutto) e verranno inseriti più disegni per pagina, quindi ci saranno grandi possibilità di vedere i propri disegni pubblicati!

Leggi il regolamento su NANODA.COM


Star Comics e Nanoda annunciano il concorso Tsubasa Reservoir Chronicle Fanart Contest