Star Comics, grande concorso Switch Girl!!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Partecipa al CONCORSO SWITCH GIRL!!, disegna uno dei personaggi della serie manga SWITCH GIRL!! e avrai l’imperdibile occasione di vedere il tuo lavoro pubblicato in Giappone all’interno del volume n.22, in uscita in Italia nel mese di Ottobre 2013.

Ecco il regolamento di partecipazione:
-disegna uno dei personaggi della serie manga SWITCH GIRL!! di Natsumi Aida
-utilizza un foglio bianco dal formato 100x148 mm (verrà accettato sia l'orientamento orizzontale che verticale dell'immagine)
-utilizza una penna nera (non sono consentite né matite né portamina né altra tipologia di colori)
-scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato
-spedisci il tuo lavoro all'indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. - Strada delle selvette n.1 bis/1 - 06134 Bosco (PG)
-all'esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO SWITCH GIRL!!
-la data entro la quale devono essere recapitati i lavori è il 31 gennaio 2013 (N.B. farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione)

A seguire, tutti i lavori verranno spediti da Edizioni Star Comics alla redazione di Margaret, la rivista che pubblica SWITCH GIRL!! in Giappone e l'autrice Natsumi Aida si occuperà personalmente di selezionare le illustrazioni. L'autrice farà una scelta assolutamente imparziale tra le immagini mandate dai lettori di tutto il mondo e il miglior disegno verrà pubblicato all'interno del n.22 della serie SWITCH GIRL!!, in uscita in Italia nel mese di Ottobre 2013. Seguite la serie SWITCH GIRL!! per scoprire chi sarà il fortunato vincitore che vedrà pubblicato il suo lavoro e riceverà un regalo speciale da parte della stessa autrice!

Info serie: SWITCH GIRL!! di Natsumi Aida, 11.5x17.5, B, 208 pp, b/n, € 3.90
Data di uscita del prossimo volume: 20 Dicembre 2012.