Star Comics: la fine di Inuyasha, di Guyver e prossime novità

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dalla newsletter della casa editrice perugina Star Comics arrivano notizie sulle prossime novità manga e alcune graditi ritorni che stanno per concludersi o sono già conclusi: usciranno finalmente i nuovi e ultimi numeri di Inuyasha, quelli di Guyver, titolo anch' esso verso la conclusione, poi uno sguardo alle novità riguardante la nuova opera di Masami Yuuki e altro.

L'anno nuovo è iniziato e alla grande! Sono tante le novità che si respirano in casa Star Comics e siamo certi che questo sarà un anno importantissimo per la nostra casa editrice. Ma veniamo subito alla presentazione del nostro menù 2009:

Iniziamo con un grande ritorno, quello di INU YASHA! Molti di voi ci hanno scritto chiedendo cosa ne fosse del mezzo spettro più famoso al mondo, l'ultima uscita della serie regolare risale infatti allo scorso settembre 2008. La spiegazione di questa lunga assenza è presto detta. Come sempre più spesso accade, abbiamo raggiunto l'edizione giapponese e nonostante il nostro ottimismo e l'arduo lavoro svolto per mantenere la puntualità della serie, abbiamo dovuto posticiparla di qualche mese. Finalmente l'attesa è finita, prestissimo potrete leggere il gran finale di questa bellissima serie della Principessa dei Manga, RUMIKO TAKAHASHI, che vi sarà proposta con le seguenti scadenze:
n. 65 > 2 Febbraio 2009
n. 66 > 2 Marzo 2009
n. 67 > ULTIMO VOLUME 4 Maggio 2009

Segnatevi queste date e prenotate i volumi nella vostra edicola o fumetteria di fiducia!

La seconda notizia riguarda una novità, arriva un manga che sta letteralmente spopolando in Giappone. L'autore lo conoscete bene, stiamo parlando di Masami ‘PAT LABOR' Yuki. Ben 2 serie animate all'attivo, l'ultima delle quali è stata proposta appena lo scorso luglio, serializzato sulla rivista Weekly Young Sunday di Shogakukan...non ci sono dubbi stiamo proprio parlando di BIRDY THE MIGHTY!

Ma non finisce qui...continuiamo a percorrere il filo rosso del grande ritorno presentandovi l'attesissimo n. 37 di GUYVER, con una piccola anticipazione...pare proprio che ci siamo...non manca ancora molto alla conclusione di questa lunghissima serie iniziata nel lontano 1994. Nonostante la cadenza dilatatissima, che come spesso accade ha coinciso con una progressiva perdita di lettori lungo la via (eh ci vuol pazienza!) Star Comics non ha mollato le redini di questa grande serie e farà in modo che tutti voi, appassionati di oggi e di ieri possiate completare la vostra collezione.

Continuano senza sosta invece le avventure di THE RECORD OF FALLEN VAMPIRE, che sulla scia del grande successo di TWILIGHT ha conquistato un crescente numero di fan! Continuate ad aumentare!!! Ecco per voi un piccolo assaggio di quello che accadrà nel secondo volume... Una Battaglia sanguinosa, intensa si profila all'orizzonte!
Il cinquantesimo  "cigno nero" Kayuki Hirasaka, diventata la sostenitrice del  "Re di vampiro" Rose Red Strauss...
Quali sono le sue vere intezioni...?
 
E se vi piacciono mostri e vampiri non perdete il prossimo numero di PRINCESS RESURRECTION l'irresistibile manga di Yasunori Matsunaga! Come  diceva il grande Love craft " Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell'arco di eoni, anche la morte può morire". Dal 09 Febbraio in edicola e fumetteria! Prenotate subito la vostra copia!!
La protagonista, Birdy, è un'investigatrice aliena, che per errore infligge una ferita mortale ad un umano. Per salvarlo decide di trasferire l'anima del ragazzo nel suo corpo, dando così vita ad una bizzarra doppia identità...Il ritorno di un grande autore nella scuderia Star Comics ed una fantastica storia mensile che ci terrà compagnia...per un bel po'! Dal 2 Febbraio ogni mese su DRAGON in edicola e fumetteria!