Star Comics: novità manga annunciate a Lucca 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice perugina Star Comics, riportiamo le novità annunciate dalla casa della stella durante l' ultima edizione del Lucca Comics & Games, la più importante fiera del fumetto italiana che si è svolta nell' omonima città toscana dal 29 ottobre al 1° novembre 2010.

Annunci Lucca Comics&games 2010. Ecco una carrellata di alcune delle novità che vi attendono nel 2011, presentate da Star Comics durante la conferenza tenutasi domenica 31 Ottobre a Lucca Comics and Games 2010.

GENNAIO
Shugo Chara di Peach Pitt (shojo 12 vol. completa) Amu è una ragazzina dal carattere difficile che non riesce a relazionarsi con gli altri a causa della timidezza. In suo aiuto giungeranno le uova contenenti gli shugo chara - guardiani del carattere - che plasmeranno la sua personalità.
Detective Conan Special Cases di Gosho Aoyama e AAVV (shonen 6 vol in corso) nuovi casi inediti del piccolo detective con gli occhiali mai pubblicati prima, creati dagli assistenti del grande Gosho Aoyama.
Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio di Chuya Koyama (9 vol. in corso). Il seinen finalista degli ultimi manga taisho award. Due fratelli divisi dal destino tenteranno di raggiungere lo stesso obiettivo: andare nello spazio.


FEBBRAIO
To Love-Ru di Hasemi Saki e Kentaro Yabuki (shonen 18 vol. completa). Il ritorno di Kentaro ‘Black Cat' Yabuki con un'esilarante serie. Rito è uno studente impacciato innamorato di una sua compagna alla quale non riesce a dichiararsi. Nella sua vita piomberà Lala una strana e provocante ragazza che dice di provenire da un altro pianeta. Love Begins di Kanan Minami (shojo 10 vol. in corso) Hibino Tsubaki è una studentessa carina e volenterosa, che viene presa di mira dal più bel ragazzo della scuola il quale vuole farne la sua preda a causa dell'ostilità della ragazza alle sue avances.


MARZO
Gamaran di Yosuke Nakamaru (shonen 7 vol. completa) Gama Kurogane è il discendente del leggendario spadaccino Jinsuke Kurogane e vuole diventare il samurai più forte del mondo. Insieme Washitsu Naosata intraprenderà un viaggio irto di difficoltà per raggiungere il suo obiettivo. She is mine di Ao Mimori (shojo 2 vol. completa) Haru e Ryotaro sono due amici inseparabili e due frane con le ragazze. Si innamoreranno della stessa ragazza e tra loro inizieranno i guai. Dall'autrice di B.O.D.Y. una miniserie ricca di colpi di scena.


APRILE
Rayearth 2 di Clamp (shonen 3 vol. completa) La seconda serie di Rayearth riveduta e corretta, con lettura orientale e sovracoperta, in edizione deluxe solo per le fumetterie. Rinne di Rumiko Takahashi (shonen 5 vol. in corso) Sakura Mamiya ha il dono di vedere gli spiriti. A scuola incontrerà uno strano studente che nasconde un segreto: è per metà umano e per metà shinigami. Il grande ritorno della Principessa del Manga! Shiki di Fuyumi Ono e Ryu Fujisaki (shonen 9 vol in corso - anime series) In una calda estate una strana serie di morti si susseguono nella cittadina di Sobota. Si tratta di un epidemia o qualcosa di ancor più spaventoso? Q&A di Mitsuru Adachi (shonen 3 vol. in corso) Atsuhi ritorna dopo molti anni nella sua cittadina natale, ma la gente pare ricordarsi meglio del suo fratello defunto Hisashi che di lui...Hisashi è ancora presente nella vita di Atsuhi e lo dimostrerà. Genkaku Picasso di Usamaru Furuya (shonen 3 vol. completa) dopo essere sopravvissuto ad un incidente in elicottero Hikari scopre di avere il dono di aiutare le persone attraverso i suoi disegni. Al suo fianco l'amica Chiaky morta nell'incidente e tornata al suo fianco in veste di angelo custode.


MAGGIO
Aflame Inferno di Im Dal Young e Kim Kwang Hyun (seinen 5 vol in corso - manhwa) Kang Shichan è uno studente delle superiori che suo malgrado si trova coinvolto in uno scontro tra demoni. Il demone cane Aflame si fonderà con lui per salvargli la vita.


GIUGNO
Buster Keel! di Kenshiro Sakamoto (shonen 6 vol. in corso) Keel è alla disperata ricerca di Silva, e deve recuperare qualcosa di prezioso che gli è stato sottratto. Lo aiuterà una giovane monster user in compagnia del suo maialino volante...che l'avventura abbia inizio! Per gli amanti di One Piece e Fairy Tail!


LUGLIO
Peace Maker di Rioji Minagawa (seinen 5 vol. in corso). Hope Emerson è il figlio del leggendario pistolero Peace Emerson conosciuto per la sua originale tecnica di sparo. In un duello uccide il bandito Hans ‘Grimp Reaper' Giles e si trova coinvolto in un intricata vicenda che metterà alle sue costole una banda di spietati assassini.

Star Comics: novità manga annunciate a Lucca 2010