Star Comics presenta Bloody Monday e Darren Shan

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice perugina Star Comics annuncia i suoi lettori che dal prossimo 10 marzo saranno disponibili, nelle edicole e fumetterie italiane, due nuove serie manga intitolate rispettivamente Bloody Monday e Darren Shan. Il primo narra i legami tra un virus mortale e un suicidio che avviene in Giappone, con in mezzo una storia di hacker informatici, il secondo invece racconta la storia di Darren e Steve e la loro passione per ragni e mostri che li porterà ad essere coinvolti in una situazione che potrebbe cambiare la loro vita.

NOVITA' MANGA by EDIZIONI STAR COMICS

NOVITA' MANGA: ARRIVA BLOODY MONDAY
Arriva Bloody Monday, lo shonen di Ryu Ryuumon e Koji Megumi che vi lascerà con il fiato sospeso: Russia, Vladivostok, qualche giorno prima di Natale. Una misteriosa donna diffonde un virus mortale in città. Giappone, scuola superiore Mishiro, qualche tempo dopo: una giovane studentessa si suicida apparentemente senza motivo. Fujimaru Takagi, studente della stessa scuola, cerca di far luce sull'accaduto. Nel medesimo istante, in un lussuoso hotel di Tokyo un agente del KGB viene ucciso dalla stessa donna che ha diffuso il virus. Grazie alle sue abilità di hacker informatico, Fujimaru viene incaricato di indagare sul misterioso delitto dall'Agenzia dei Servizi Segreti per la Pubblica Sicurezza: da questo momento, la strada di Fujimaru è destinata a incrociarsi con quelle di numerosi nemici senza volto.
Dal 10 Marzo in edicola e fumetteria.

NOVITA' MANGA: DARREN SHAN
In principio fu il romanzo, best seller in moltissimi paesi del mondo. Poi venne il manga che è pronto a sbarcare nelle edicole italiane. Vi presentiamo Darren Shan, dell'omonimo autore in coppia con l'astro nascente del manga Takahiro Arai. Darren e il suo amico Steve sono due normali ragazzini con la passione per ragni e mostri. Un giorno scoprono l'esistenza di uno spettacolo in cui, a quanto pare, vengono mostrati degli esseri mostruosi in carne e ossa: il Cirque du Freak. Lo spettacolo è davvero entusiasmante, ma qualcosa sembra aver turbato Steve. Al termine dello show Darren perde di vista l'amico, e si mette a cercarlo... Steve è stato morso da una tarantola, e ora è in pericolo di vita! L'unico modo per salvarlo è chiedere aiuto ad uno degli artisti, l'addestratore Crepsley, ma questi gli chiede in cambio qualcosa di sconvolgente, che potrebbe cambiare per sempre la sua vita...Ma non finisce qui.
Dal 7 maggio in tutti i cinema Italiani potrete vedere il film "Assistente Vampiro", tratto da Darren Shan. Il manga e il film saranno presentati in anteprima da Star Comics e Universal Studio al Fantasy Horror Award di orvieto il 20 Marzo alle ore 14.30, presso la sala proiezioni del Palazzo del Popolo. Non perdete questo fantastico appuntamento. Per informazioni
WWW.FANTASYHORRORAWARD.COM
Darren Shan ti aspetta in edicola e fumetteria dal 10 Marzo.


Star Comics presenta Bloody Monday e Darren Shan