Star Comics presenta Dragon Ball Land Mark e C-Blossom

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito ufficiale della casa editrice perugina Star Comics, chiamata anche casa della stella, c' è la presentazione di altre due novità annunciate durante l' ultima edizione del Lucca Comics and Games 2008, la più importante kermesse dell' intrattenimento che è terminata lo scorso 2 novembre. Stavolta è il turno di Dragon Ball Land Mark, serie di due volumi dedicata a Dragon Ball e uno shojo molto particolare, anch' esso composto da due volumi, intitolato C-Blossom

DRAGON BALL NON FINISCE MAI!
Pensavate che le sorprese legate a DRAGON BALL fossero finite con l'uscita dell'ultimo volume? Vi sbagliavate! Ecco il primo di due volumi imperdibili che raccolgono tutto lo scibile legato alla serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION. All'interno troverete schede, approfondimenti e una succulenta galleria di illustrazioni a colori dedicate a DRAGON BALL realizzate dai più grandi autori di Shueisha, fra cui Eiichiro "ONE PIECE" Oda, Masashi "NARUTO" Kishimoto, Kentaro "BLACK CAT" Yabuki e tanti altri: fuochi d'artificio finali per il serial nipponico di maggior successo nel mondo, ancora una volta nello splendido formato della PERFECT EDITION!
E non è finita qui, perchè dal mese prossimo avremo Dragon Ball... per sempre! Adesso in edicola e fumetteria!


C-BLOSSOM

Terminato l'intrigante AFTERSCHOOL NIGHTMARE, ecco a voi una storia autoconclusiva in due volumi che non vi farà rimpiangere l'opera di Setona Mizushiro, e vi trascinerà in un turbine di intrighi e azione.
La vita di Kana viene completamente stravolta quando il padre viene arrestato per appropriazione indebita. La ragazza decide di fuggire dalla situazione cambiando scuola, e nel nuovo istituto conosce Ko, che la invita a parlargli dei suoi problemi. Ma chi è veramente questo Ko, è cosa vuole da lei? E chi è l'uomo che la segue e la spia? Preparatevi alla vicenda che vi lascerà col fiato sospeso, e vi farà riconsiderare tutto quello che credevate di sapere in merito al ‘manga al femminile'!
Correte a prenderlo in fumetteria!

Star Comics Manga

Star Comics Manga