Star Comics presenta: Fate/Stay Night

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice perugina Star Comics ha presentato attraverso il suo sito ufficiale, un nuovo manga che ha riscosso molto successo in Giappone. Un normale ragazzo rimasto senza famiglia, è testimone per caso di una lotta armata tra due persone nella sua scuola: questo lo porterà al centro della guerra per il Santo Graal. Il titolo in questione è Fate/Stay Night e sarà disponibile dal 9 ottobre in tutte le migliori fumettere ed edicole italiane.

Shiro Emiya è l'unico bambino sopravvissuto a uno spaventoso incendio che ha causato centinaia di vittime, e a causa del quale ha perso casa e famiglia. Viene adottato dal suo salvatore, il misterioso Kiritsugu, e trascorre con lui dieci anni. Al liceo è uno studente disponibile che non si rifiuta mai di aiutare le persone in difficoltà, finché una sera, dopo aver provveduto a una riparazione presso il Club Sportivo di Tiro con l'Arco, viene attirato da strani rumori provenienti dal cortile della scuola. Avvicinatosi all'area, scorge due individui armati intenti a duellare, e questo lo scaglia all'interno di un vortice che lo vedrà al centro di una guerra segreta che ruota al Santo Graal!
La visual novel più venduta nella storia dell'editoria giapponese arriva finalmente anche in Italia in un albo a fumetti bimestrale targato Star Comics!
Dal 9 Ottobre in edicola e fumetteria. Prenotate subito le vostre copie.