Star Comics presenta Hell Girl di Miyuki Eto

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il prossimo 15 aprile uscirà in tutte le edicole e fumetterie italiane Hell Girl, il manga che ha spopolato in Giappone ed uscito dalla matita di Miyuki Eto. Siete perseguitati da qualcuno e vorreste di costui o costei la morte fra atroci sofferenze? Ebbene c' è il sito web di Ai Enma dove potete indicare il nome della persona odiata e finalmente quest' ultima avrà ciò che si merita... Edizione italiana Star Comics

BAMBOLINE DALL'INFERNO...

Dopo l'enorme successo ottenuto in Giappone, arriva finalmente sulle pagine di Techno HELL GIRL di Miyuki Eto, una serie intrigante e misteriosa che vi terrà compagnia per nove mesi a partire da aprile!

Che cosa fareste se foste tormentanti da qualcuno oltre i limiti dell'umana sopportazione? Vorreste che i vostri aguzzini morissero fra atroci tormenti? O vorreste vederli precipitare negli abissi dell'inferno? Se è così, esiste un modo semplice e diretto per esaudire i vostri desideri. Basta visitare il sito web di Ai Enma, indicare il nome di chi vi ha fatto soffrire, e procurargli così un biglietto di sola andata per la terra delle fiamme eterne... Facile, no? Fatto questo, non vi resterà che pagare il servizio... Con la vostra stessa anima! HELL GIRL vi aspetta in edicola e fumetteria dal 15 Aprile!

 

Star Comics presenta Hell Girl di Miyuki Eto