Star Comics presenta il nuovo shojo manga intitolato Mei-chan's Butler

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice perugina Star Comics è lieta di presentare un nuovo manga di genere shojo che sicuramente appassionerà sin dal primo numero tutti i lettori, stiamo parlando di Mei-chan's Butler, opera realizzata dalla mangaka Riko Miyagi.

Appassionante storia che ha fatto furore in Giappone, questo manga narra di Mei Shinonome, una ragazza tredicenne un pò sognatrice rimproverata sempre per questo motivo da Kento Shibata, il ragazzo più popolare della scuola. Ma un giorno Mei riceve la notizia che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale e la vita della ragazza cambia inevitabilmente...

Un maggiordomo per Mei-chan

Un nuovissimo shojo arriva ad allietare le vostre giornate. Si tratta di Mei-chan's Butler di Riko Miyagi, una storia appassionante che in Giappone ha riscontrato un grande successo tanto da essere trasposto in un live-drama per la Tv Giapponese.

Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d'auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale... La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c'è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità? Scopritelo dal 19 Maggio in edicola e fumetteria!


Star Comics presenta il nuovo shojo manga intitolato Mei-chan's Butler