Star Comics presenta Shaman King Perfect Edition

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l' annuncio fatto all' ultima edizione delle fiera del fumetto Torino Comics, la casa editrice perugina Star Comics ufficializza la novità anche nel sito ufficiale affermando che da novembre uscirà sotto il suo marchio Shaman King Perfect Edition. Da non perdere per tutti i fan e per coloro che sono curiosi di leggere le avventure di Yoh Asakura.

Grandi Ritorni: Shaman King Perfect Edition

Un grande annuncio è stato fatto durante la scorsa TORINO COMICS. Lo avete richiesto in molti e finalmente siamo lieti di annunciare il grande ritorno di una magnifica serie in un edizione stellare! SHAMAN KING ritorna nella versione PERFECT EDITION da Novembre 2010 con pagine a colori e grande formato.

La storia racconta le avventure di Yoh Asakura, discendente di una antichissima famiglia di sciamani, che fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove si terrà lo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il "Messia" che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla Terra. L'abilità di uno sciamano è quella di riuscire a controllare gli spiriti, potersi fondere con loro e quindi ricevere le capacità di usare le loro abilità finché dura la possessione e in seguito a fondere gli spiriti in oggetti in modo da poter sfruttare al massimo il potere dello spirito.

Vuoi lasciare un tuo commento alla notizia? CLICCA QUI


Star Comics presenta Shaman King Perfect Edition