Star Comics presenta Switch Girl!!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi è disponibile nel circuito delle edicole e fumetterie italiane il nuovo manga, la cui edizione italiana è curata dalla casa editrice perugina Star Comics, intitolato Switch Girl!!. Quest' opera, realizzata dall' autrice giapponese Natsumi Aida, narra di una ragazza ammirata dai suoi compagni di scuola per la sua eleganza, bellezza e per gli abiti sempre alla moda. Ma nessuno sà che quando ritorna a casa, questa ragazza quanto carina, quanto popolare, cambia radicalmente...

ARE YOU READY TO SWITCH?

Uno shojo brillante e assolutamente divertente sbarca in Italia sotto il segno della stella! "Switch Girl!!" Di Natsumi Aida vi farà di certo sorridere!

Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all'ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne... Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto! Quando Nika è a casa, entra nella modalità "OFF" e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l'unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie "in flagrante"! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto.

Dal 26 Maggio in edicola e fumetteria! Da non perdere!


Star Comics presenta Switch Girl!!