Star Comics: presentazione di Birdy The Mighty e uno dei volumi finali di Guyver

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Star Comics ha presentato, tramite il suo sito ufficiale, alcune novità e ritorni che riguardano il suo catalogo manga, cioè Birdy The Mighty, nuova opera di Masami "Patlabor" Yuuki, da pochi giorni nelle edicole e nelle fumetterie italiane e i volumi conclusivi di Guyver, arrivato ora al 37° tomo qui in Italia, e opera prima di Yoshiki Takaya serializzata sin dal 1994.

BIRDY THE MIGHTY

E' in edicola il manga che sta letteralmente spopolando in Giappone. L'autore lo conoscete bene, stiamo parlando di Masami ‘PAT LABOR' Yuki. Ben 2 serie animate all'attivo, l'ultima delle quali è stata proposta appena lo scorso luglio, serializzato sulla rivista Weekly Young Sunday di Shogakukan...non ci sono dubbi stiamo proprio parlando di BIRDY THE MIGHTY! La protagonista, Birdy, è un'investigatrice aliena, che per errore infligge una ferita mortale ad un umano. Per salvarlo decide di trasferire l'anima del ragazzo nel suo corpo, dando così vita ad una bizzarra doppia identità...Il ritorno di un grande autore nella scuderia Star Comics ed una fantastica storia mensile che ci terrà compagnia...per un bel po'! Dal 2 Febbraio ogni mese su DRAGON in edicola e fumetteria!


GUYVER

Il 26 Febbraio arriva l'attesissimo n. 37 di GUYVER, con una piccola anticipazione...pare proprio che ci siamo...non manca ancora molto alla conclusione di questa lunghissima serie iniziata nel lontano 1994. Nonostante la cadenza dilatatissima, che come spesso accade ha coinciso con una progressiva perdita di lettori lungo il tragitto (eh ci vuol pazienza!) Star Comics non ha mollato le redini di questa grande serie e farà in modo che tutti voi, appassionati di oggi e di ieri possiate completare la vostra collezione.