Star Comics, ritorna Hyde&Closer e arriva Negima!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Star Comics ha fatto sapere ai suoi lettori che il manga Hyde&Closer è ritornato da questo mese di aprile con il secondo numero già disponibile. Ma la notizia più interessante è che la stessa società perugina serializzerà, sempre da questo mese, la nuova edizione italiana della serie Negima, famoso manga di Ken Akamatsu (Love Hina) con protagonista un intelligente maghetto di 10 anni che dovrà tenere a bada una classe totalmente composta da ragazze più grande di lui!

I Pupazzi Sono Tornati!

Dal 1 Aprile ritorna l'appuntamento con HYDE&CLOSER di Haro Aso: Shunpei è un normale studente delle medie un po' impacciato, ma è anche il nipote del cosiddetto Re Stregone, coinvolto in una misteriosa guerra a colpi di stregoneria! Pupazzi stregati, uno dopo l'altro, assalgono il ragazzo: pare infatti che ottenendo il cuore di Shunpei sia possibile impadronirsi del potere magico del Re Stregone... Il ragazzo sarà costretto affrontarli aiutato dal fido Hyde, l'orso di pezza lasciatogli dal nonno, ma la lotta non sarà affatto una passeggiata...

Cosa aspettate? Correte a prenotare la vostra copia in fumetteria!


Arriva Negima!

Questo mese un grandissimo ritorno per tutti i fan di KEN AKAMATSU, arriva la nuovissima edizione di NEGIMA!

Dopo aver ottenuto a soli dieci anni il diploma da mago, Negi Springfield viene mandato a perfezionarsi in Giappone, dove dovrà insegnare inglese presso la scuola femminile Mahora. L'inizio non è dei migliori: tutte le sue studentesse sono più grandi di lui e guadagnarsi il loro rispetto non è facile, anche perché alcune di loro sembrano più interessate all'insegnante che alle lezioni! Tra queste, Asuna sembra essere la più sveglia, e nota qualcosa di strano nel giovane Negi... Quando la ragazza ha un piccolo incidente, la situazione costringe Negi a usare i suoi poteri: il segreto del giovane mago è svelato, e ciò potrebbe compromettere il suo apprendistato! Come rimediare a questo guaio?

Una serie divertentissima che vi proporremo in edizione completamente nuova anche con pagine a colori. Negima vi aspetta dal 12 Aprile in edicola e fumetteria! Prenotate subito le vostre copie!!


Star Comics, ritorna Hyde&Closer e arriva Negima!