Star Comics, speciale fiere febbraio 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Star Comics ha spedito una speciale newsletter dove indica tutte le fiere del fumetto in cui la redazione della società perugina vi prenderà parte in questo mese di febbraio 2010. Si inizia il 6 febbraio con il Festival del Fumetto di Milano, per finire il 28 a Mantova Comics & Games.

SPECIALE FIERE FEBBRAIO 2010

Ecco le fiere che ci vedranno protagonisti nel mese di Febbraio:

Novegro (MI) dal 6 al 7 Febbraio.
Ingresso scontato ai possessori della fidelity card STAR COMMUNITY da presentare alla cassa.
Info fiera
www.festivaldelfumetto.com 

FUMETTOPOLI: Milano dal 20 al 21 Febbraio. Durante la sfilata Cosplay, Star Comics metterà in palio un buono per l'acquisto di una serie a fumetti completa, che il vincitore del premio STAR COSPLAY potrà scegliere tra le serie disponibili. Per vincere è necessario impersonare un personaggio dei manga pubblicati da Star Comics. La giuria presente decreterà il vincitore. Per ricevere la newsletter Star Comics è necessario registrarsi gratuitamente al sito www.starcomics.com. 

Ingresso scontato anche per tutti i possessori della fidelity card STAR COMMUNITY, da mostrare alla cassa.

Info fiera www.fumettopoli.com

MANTOVA COMICS dal 26 al 28 Febbraio. Domenica 28 febbraio presso la zona palco del Palabam di Mantova, si svolgerà l'evento in collaborazione con Mediaset RTI.

Alle ore 13.30 presso la zona palco del PALABAM si terrà il concerto live di Valentina Ponzone che interpreta le canzoni dell'anime KILARI e saranno estratti i vincitori dei fantastici premi originali Kilari. Partecipare è semplice, acquista Kilari volume 2 in fumetteria e edicola dal 10 Febbraio. Compila il coupon con i tuoi dati, ritaglialo e consegnalo allo stand Star Comics a Mantova. Il vincitore potresti essere tu. In palio, magliette, borse ed accessori KILARI.

Inoltre presentazione ufficiale delle nuove testate manga, HYDE&CLOSER e VINLAND SAGA e delle nuove serie italiane VALTER BUIO, FACTOR V e PINKERTON S.A. Non mancate!                    

Info fiera www.mantovacomics.it


Star Comics, speciale fiere febbraio 2010