Star Comics, uscite di febbraio 2014

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale vi riportiamo la checklist delle uscite previste per il mese di febbraio 2014 dalla casa editrice perugina Star Comics.

PANDORA HEARTS N. 16

TUTOR HITMAN REBORN! N. 16

ARRIVARE A TE N. 17

KUROKO'S BASKET N. 7

ONE PIECE N. 70

INU YASHA NEW EDITION N. 52

TERRA FORMARS N. 1
13×18, b/n, 224 pp, € 5.90
Solo in fumetteria
Siamo nel 2599. Il processo di terraforming di Marte avanza, e il muschio che vi è stato portato cinquecento anni prima ha ormai ricoperto tutta la superficie del pianeta. Quindici giovani, scelti per l'importante missione di monitorare la situazione, si imbarcano su una nave spaziale alla volta del pianeta rosso. Ma ad attenderli troveranno qualcosa di totalmente inaspettato e raccapricciante: gli scarafaggi usati per insediare la vita secoli addietro si sono evoluti in umanoidi, possiedono una potenza fisica spaventosa e sono decisamente poco ospitali... Riusciranno gli umani a (ri)prendersi Marte?

SA SPECIAL A N. 14

THE WORLD GOD ONLY KNOWS N. 18

KAMISAMA KISS N. 3

NEGIMA! N. 36

MELTY BLOOD N. 8

YUKITO N. 2

MIX N. 1
11,5×17,5, col - b/n, 192 pp, € 4.50
Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo gli eventi narrati si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch. L'istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a diventare ancora più leggendari dei loro predecessori. Riusciranno questi spavaldi liceali a raggiungere il loro scopo? Per scoprirlo non perdevevi la nuova opera del grande maestro Adachi, autore di indimenticabili fumetti come Touch e Q and A!

THE SWORDSMAN N. 8

ONE PIECE NEW EDITION N. 60

ORESAMA TEACHER N. 8

YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN - IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI N. 10

JOJOLION N. 4

MAGI N. 15

DRAGON BALL EVERGREEN EDITION N. 29

TUTOR HITMAN REBORN! N. 34

JOJO - STONE OCEAN N. 9

KURAGEHIME - LA PRINCIPESSA DELLE MEDUSE N. 9

MAIRUNOVICH N. 4

360° MATERIAL N. 6

I LOVE YOU, SUZUKI-KUN!! N. 8

KERORO N. 24