Stop ad One Piece a tre episodi dal termine

di

Previsto un altro stop per One Piece per quanto riguarda la programmazione italiana nel palinsesto di Italia1. Infatti la serie del pirata di gomma più famoso dell' animazione giapponese, che possiamo vedere in tv anche qui in nel nostro paese, si fermerà in un tempo non meglio precisato per mancanza di materiale proveniente dal Giappone. Lo afferma Fabrizio Margaria tramite una risposta al sito One Piece World alla domanda sul motivo dell' interruzione del cartone animato attualmente in onda.

"Ciao Salvatore, purtroppo One Piece non viene tolto per motivi "tecnici" o ecc. ma semplicemente perché non ho i materiali della serie nuova (per me l'ottava), che appena pronta verrà prontamente messa in onda.

Allo stato attuale l'ultima puntata disponibile è la 309, le successive arriveranno appena il Giappone me le spedirà, al momento attuale l'ho appena contrattualizzata quindi non so quando mi spediranno gli episodi.

Sarei un assassino se fermassi una serie, che tra l'altro ha una share fantastica, solo per futili motivi.

Mediaset non ha diviso le saghe a proprio piacimento, le puntate andate in onda sono esattamente legate agli invii fatti dal Giappone come da contratto.
Posso dirti che tutto quello che è prodotto su One piece pian piano viene acquistato.
Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.