Su DeAkids l' anime in prima visione tv "Karin - Piccola Dea"

di
INFORMAZIONI SCHEDA

DeAkids, emittente della DeAgostini, che potete trovare nel canale 601 di Sky, sta trasmettendo l' anime Karin - Piccola Dea, ispirato all' omonimo manga di Koge-Donbo, edito dalla ex-Play Press Publishing, ora Play Media Company. L' anime è composto da 26 episodi, è inedito e viene trasmesso alle 0.05 dal lunedi al venerdi.

Per maggiori informazioni, riportiamo la notizia dal thread del forum ANIMEFUN:

A partire da ieri sera, su DeAkids (canale 601 Sky) dal lunedi al venerdì, dalle 0.05 alle 0.30 circa (e in replica un ora dopo su DeAkids +1 - canale 619 di Sky) va in onda l'anime di Kamichan Karin (composto da 26 episodi), ovvero Karin piccola dea.

Karin scopre molto presto che l'unica eredità avuta dalla madre, un misterioso anello d'argento, le permette di trasformarsi in una dea con l'aiuto di Atena. Poco dopo, fa la conoscenza di altre persone che possiedono anelli simili al suo e cercano insieme di risolvere il mistero che circonda le loro vite.

L'anime è tratto dal celebre manga di Koge-Donbo, composto da 7 volumi. Esiste anche un sequel chiamato Kamichama Karin Chu, serializzato nella stessa rivista da luglio 2006.
La serie viene trasmessa solo alle ore 00:05 della notte, con le sigle originali Giapponesi (l'iniziale in Italiano, mentre la finale in originale), che potete vedere qui e qui su YouTube

 

Su DeAkids l' anime in prima visione tv 'Karin - Piccola Dea'