Notizie

    Supernatural the Animation, quattro clip in inglese dall'anime Madhouse

    1

    video 23:13, 3 Agosto 2011

    Supernatural the Animation, quattro clip in inglese dall'anime Madhouse

    Warner Brothers ha pubblicato quattro clip doppiate in inglese dall'adattamento animato di MADHOUSE, Supernatural the Animation ispirato alla serie tv americana Supernatural. La serie animata si basa sugli eventi accaduti nella prima e seconda stagione dello show dove Sam e Dean Winchester vanno alla ricerca del padre scomparso e iniziano la loro caccia ai demoni. La Warner Home Video ha ingaggiato il protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, per riprendere il suo ruolo in tutti i 22 episodi mentre Jensen Ackles darà la voce a Dean solo in alcune puntate. Supernatural the Animation è disponibile in DVD, blu-ray, per il servizio on demand e per il download dal 26 luglio. La serie tv live-action ha debuttato nel 2005 negli USA sull'attuale network The CW.

    video 15:15, 12 Maggio 2011

    Supernatural the Animation, il trailer ufficiale

    Tutti gli appassionati e i telespettatori che seguono la serie live-action, sanno che la sesta stagione di Supernatural sta per concludersi, ma i telespettatori del telefilm trasmesso in territorio americano da The CW hanno di che stare tranquilli, perché il vuoto che lascerà la serie nel periodo estivo sarà colmato dalla serie animata televisiva di produzione giapponese, Supernatural the Animation, composta da 22 episodi, che sarà rilasciata negli USA il prossimo 26 luglio. L' anime, prodotto da uno degli studi di animazione nipponici più blasonati, Madhouse, si basa sugli eventi accaduti nella prima e seconda stagione dello show dove Sam e Dean Winchester vanno alla ricerca del padre scomparso e iniziano la loro caccia ai demoni. La Warner Home Video ha ingaggiato il protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, per riprendere il suo ruolo in tutti i 22 episodi mentre Jensen Ackles darà la voce a Dean solo in alcune puntate. Supernatural the Animation sarà disponibile in DVD, blu-ray, per il servizio on demand e per il download. In calce alla notizia il trailer ufficiale.

    video 20.13, 27 Ottobre 2010

    Supernatural the Animation, nuovo trailer disponibile dall' anime di Madhouse

    Il sito ufficiale giapponese del progetto animato Supernatural the Animation è stato aggiornato con un nuovo trailer della durata di 131 secondi. Il famoso studio di animazione MADHOUSE (Death Note, Paprika, Vampire Hunter D, Summer Wars) sta producendo la serie di 22 episodi annunciata in precedenza per la Warner Brothers. Shigeyuki Miya (Lupin III: Green vs Red, Aoi Bungaku Series, Buzzer Beater) ed Atsuko Ishizuka (Aoi Bungaku Series) stanno co-dirigendo il progetto insieme. La Warner Home Video renderà disponibile Supernatural the Animation in Blu-ray e DVD in territorio giapponese con un il primo disco singolo in uscita il 23 febbraio 2011, seguito da due box che vedranno la luce rispettivamente il 9 marzo e il 6 aprile 2011.