INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Switch Girl, i vincitori del concorso internazionale
    notizia 23:14, 11 Novembre 2013

    Switch Girl, i vincitori del concorso internazionale

    Natsumi Aida, autrice della commedia shojo Switch Girl, ha decretato i vincitori del concorso che ha visto sfidarsi giovani talenti di tutto il mondo a colpi di matita e pennino. L’iniziativa ha coinvolto i lettori giapponesi e quelli di alcuni paesi europei tra cui l’Italia, oltre a Francia, Germania e Belgio. I risultati sono stati esaltanti per i disegni provenienti dal bel paese, avendo guadagnato numerosi piazzamenti sul podio tra i 40 disponibili. Questi disegni saranno pubblicati da Edizioni Star Comics all’interno del volume Switch Girl n. 22, in uscita il 26 Dicembre di quest’anno.

    Switch Girl, domani disponibili i nomi dei vincitori del concorso internazionale
    notizia 23:14, 10 Novembre 2013

    Switch Girl, domani disponibili i nomi dei vincitori del concorso internazionale

    Lunedì 11 Novembre alle ore 16.00 saranno resi noti i nomi dei vincitori del concorso SWITCH GIRL, promosso da Natsumi Aida e Shueisha in collaborazione con Edizioni Star Comics. Si è concluso così il grande concorso internazionali SWITCH GIRL, al quale hanno partecipato lettori giapponesi e di altri paesi europei, tra cui l'Italia. La stessa autrice Natsumi Aida ha decretato i vincitori, valutando i loro disegni, e pesonalizzando i premi in palio. Ben 11 fan italiani sono saliti sul podio, guadagnando così l'opportunità di veder pubblicato il proprio disegno sul volume 22 di Switch Girl in uscita il 26 Dicembre, oltre ai premi che verranno fatti loro recapitare. Complimenti ai nostri vincitori!

    Switch Girl, il manga si conclude a febbraio con il 25° volume

    1

    notizia 22:46, 27 Settembre 2013

    Switch Girl, il manga si conclude a febbraio con il 25° volume

    Il ventitreesimo volume del manga di Natsumi Aida, Switch Girl!! ha rivelato che la serie cartacea si concluderà con il venticinquesimo numero in uscita il prossimo 25 febbraio 2014. Il penultimo sarà disponibile in territorio giapponese il 24 gennaio. L'opera racconta le vicende di una liceale sempre alla moda chiamata Nika Tamiya, una maschera che in realtà indossa solo in pubblico. Al suo ritorno a casa infatti la ragazza diventa una persona sciatta e insignificante, ovvero sé stessa, una situazione che tutti ignorano.

    Switch Girl, il manga di Natsumi Aida entra nella fase conclusiva
    notizia 22:39, 5 Febbraio 2013

    Switch Girl, il manga di Natsumi Aida entra nella fase conclusiva

    Un inserto pubblicitario contenuto nel 21° volume del manga di Natsumi Aida, Switch Girl!! ha rivelato che la serie è entrata nell'arco narrativo finale proprio con il volume stesso. L'opera racconta le vicende di una liceale sempre alla moda chiamata Nika Tamiya, una maschera che in realtà indossa solo in pubblico. Al suo ritorno a casa infatti la ragazza diventa una persona sciatta e insignificante, ovvero sé stessa, una situazione che tutti ignorano. Tuttavia un nuovo studente appena arrivato nella sua classe chiamato Arata Kamiyama, scoprirà entrambi i lati della ragazza.