Tante altre novità per Lucca Comics 2009

di

Direttamente dalla newsletter dal sito ufficiale di Lucca Comics and Games 2009, una valanga di novità in vista della kermesse che si terrà dal 29 ottobre al 1° novembre prossimi.

Parallel Evolution - Inaugurazione sabato 10 ottobre alle ore 17:30 al centro d'arte contemporanea Lu.C.C.A. della mostra: Parallel Evolution, un viaggio nell'arte di Rick Berry e Phil Hale, autori dei Promotion Poster di Lucca Comics & Games 2009. Dalle 22:00 in poi grande happening aperto al pubblico.
Approfondisci>>>


Mediaset e Lucca Comics and Games - Mediaset si presenta al Festival lucchese con quattro grandissime properties: Lupin III, Tartarughe Ninja, Blue Dragon e Kilari.
Approfondisci>>>


Prototype Review Corner - Aspiranti autori di giochi? Giocatori appassionati con un regolamento nel cassetto da una vita? Sviluppatori di un'idea orginale che si é manifestata proprio nella vostra testa?
Ritorna per voi a Lucca Games, il Prototype Review Corner.
Approfondisci>>> 


Sandman, Stardust e un tocco di Vess - Charles Vess si unisce al parterre degli ospiti di Lucca Comics. Il noto autore, creatore di universi fatati e indiscusso maestro della raffinatezza grafica, sarà presente al Festival.
Approfondisci>>> 


Lucca Games - Sala Incontri "Giovanni Ingellis" - Finalmente gli appassionati potranno programmare le loro giornate a Lucca Games. Online il ricco calendario della Sala Incontri di Lucca Games, dedicata a Giovanni Ingellis.
Approfondisci>>> 


Comunicazioni dagli editori - Un assaggio delle novità editoriali e degli autori presenti presso gli stand Editori di Lucca Comics.
Approfondisci>>>


Una finale imperdibile! - Giovedì 29 ottobre sul palco di Music & Comics la finalissima dell'unico concorso italiano per Cartoon Cover Band emergenti sarà introdotta dall'esibizione live del baritono giapponese Yasutoshi Hosokawa.
Approfondisci>>>


A Palazzo Ducale "L'arte fiabesca di Andrej Dugin e Olga Dugina" - Lucca Junior per prima volta a Palazzo Ducale con una mostra dedicata a due grandi dell'illustrazione per l'infanzia, i coniugi russi Andrej Dugin e Olga Dugina, già illustratori di uno dei fortunati libri di fiabe scritti dalla cantante Madonna.
Inaugurazione: sabato 17 ottobre.
Approfondisci>>>

Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games