Teaser dell' anime Yu-Gi-Oh! e promo del live-action Ballad

di

Il sito ufficiale del 10° anniversario della saga animata di TV Tokyo, Yu-Gi-Oh!, ha pubblicato un teaser trailer di 65 secondi per il film in 3D Gekijō-ban Yu-Gi-Oh! ~Chō-Yūgō! Jikū o Koeta Kizuna~, sabato scorso. Per festeggiare l' anniversario, i principali eroi di tutte e tre le serie animate di TV Tokyo, Yuugi Mutou di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Judai Yuki di Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX e Yūsei Fudō del nuovo Yu-Gi-Oh! 5D, appariranno nel film.

La storia narra dei nostri eroi che dovranno combattere contro Paradox, un nuovo potentissimo nemico che apparirà per la prima volta nel film, che sarà distribuito nel primo periodo del 2010. 

La stazione TV Asahi ha pubblicato un corto animato di 6 minuti in Flash per promuovere i personaggi di Eagle Talon del live-action storico del regista Takashi Yamazaki, Ballad: Namonaki Koi no Uta. Tsuyoshi Kusanagi del gruppo di intrattenimento SMAP, farà parte del romanzo storico liberamente ispirato alla storia del film Crayon Shin-chan: Arashi wo Yobu Appare! Sengoku Daikassen. Il film è stato distribuito in Giappone il 5 settembre. I personaggi animati di Eagle Talon hanno precedentemente promosso il film live-action Heaven's Door di Michael Arias (Tekkonkinkreet) e l' adattamento live-action di Zack Snyder, Watchmen. Un terzo film di Eagle Talon e una nuova serie animata televisiva sono in lavorazione per debuttare rispettivamente il prossimo 16 gennaio 2010 e l' 8 ottobre 2009.

Kusanagi ha espresso la sua preoccupazione per la scomparsa dell' autore di Crayon Shin-chan, il mangaka Yoshito Usui, durante un' apparizione della settimana scorsa nella zona dove Usui era stato visto l' ultima volta, poi purtroppo ritrovato morto nel monte Arafune.

Fonti: Pigmon, Moon Phase e Anime News Network

 

Teaser dell' anime Yu-Gi-Oh! e promo del live-action Ballad

Anime Jap

Anime Jap