Teaser trailer degli anime Marvel, Iron Man e Wolverine

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il fumettista Warren Ellis ha pubblicato dei link ai teaser trailers per la serie di Marvel Anime che riguarda i personaggi di Wolverine e Iron Man. Ellis ha enfatizzato con entusiamo questi teaser, che sono stati presentati all' edizione 2009 appena conclusa del Comic-Con International (CCI).

Questi trailer non sono altro che test animati per "far intendere in parte di come sarà lo stile di questi prodotti. Niente di importante è tuttavia contenuto nei trailer, solo il design e l' estetica dell' animazione" Ha anche detto che entrambi gli anime sono mirati per entrare nel mercato del sud-est asiatico, stessa affermazione usata nello stand della Marvel al CCI.

In particolare, Ellis nota che la serie animata di Wolverine è "un pò...diversa" ed è ispirata alla miniserie di fumetti dello stesso Wolverine che è stata ambientata in Giappone da Chris Claremont e Frank Miller. Secondo le notizie fornite da Ellis, il teaser di Wolverine teaser è stato diretto da Rintaro (X film, Metropolis, Yona Yona Penguin).

IGN.com ha pubblicato il trailer visto al CCI per l' edizione dvd del titolo animato della Marvel, Planet Hulk. Marvel ha rivelato al CCI che se anche Planet Hulk sarà animato da Madhouse, è mirato al mercato USA, e non al sud-est asiatico o al Giappone. Nella notizia c' è la possibilità di visionare i trailer degli anime di Wolverine ed Iron Man su YouTube

Fonti: Newsarama e Anime News Network


Teaser trailer degli anime Marvel, Iron Man e Wolverine