Thanos o come amare il matto titano grazie a un solo pugno!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La battaglia tra Thanos e Thane era attesa da tempo dai fan del Matto Titano Marvel, ma nessuno si aspettava uno scontro di tali proporzioni come quello che ci si è ritrovati a leggere su Thanos #11

Come sappiamo Thanos ha tentato in ogni modo possibile di recuperare il suo potere e nell'ultimo numero della testata che porta il suo nome, sembra sia riuscito infine a riottenerlo, seppur in maniera lieve.

Thanos è entrato nella Cava di Dio, antico luogo di sepoltura degli dei in modo da riottenere abbastanza potere per affrontare il figlio Thane. Il Problema? quest'ultimo ha dalla sua il potere della Forza Fenice, e la cosa non va esattamente a favore del Matto Titano.

Nessuno ha però informato Thanos della cosa, e lui ha certamente abbastanza potere per scagliarsi contro suo figlio ora. I due iniziano allora a scambiarsi una sequela di pugni terribili che fanno tremare il suolo, ma mai terribili come le parole pronunciate da Thanos:

"Avrei dovuto stanarti molto tempo fa, Thane. Avrei dovuto trovarti quando ancora riposavi nel ventre materno, e strapprti da quel riposo con le mie stesse mani". Thane, in risposta, lancia il padre nello spazio con un pugno e in seguito lo carica.

Dopo lo sfogo del figlio, Thanos si rivale in maniera epica sulla prole. Inizia difatti a pestare Thane così forte da farlo precipitare verso il suolo e, una volta che questi colpisce il terreno, Thanos si scaraventa nuovamente sul corpo dell'avversario, facendogli letteralmente attraversare il pianeta da parte a parte.

Se questo non vi farà innamorare del Matto Titano, non lo farà nient'altro.

Thanos o come amare il matto titano grazie a un solo pugno!