Notizie

    The New Prince of Tennis, un promo dall'OAV in arrivo nel 2014
    video 20:32, 26 Dicembre 2013

    The New Prince of Tennis, un promo dall'OAV in arrivo nel 2014

    Il sito ufficiale della saga di Prince of Tennis è stato aggiornato con un promo dall'OAV di Shin Tennis no Oji-sama (The Prince of Tennis II) in arrivo per il 2014. Il nuovo progetto animato pensato per il mercato dei DVD proseguirà la storia raccontata nella seconda serie animata televisiva trasmessa nelle tv nipponiche nel 2012. Ulteriori informazioni sul nuovo OAV saranno fornite nei prossimi numeri della rivista di Shueisha, Jump Square. La serie televisiva adatta il manga di Takeshi Konomi, Shin Tennis no Oji-sama (The New Prince of Tennis) pubblicato nel magazine dal 2009, la cui storia è ambientata molti mesi dopo dopo il torneo nazionale di tennis conclusosi nella storyline originale di Prince of Tennis.

    The New Prince of Tennis, nuovo OAV in arrivo
    notizia 22:35, 24 Settembre 2013

    The New Prince of Tennis, nuovo OAV in arrivo

    Tramite Twitter è stato annunciato che la serie animata Shin Tennis no Oji-sama (The New Prince of Tennis) godrà di un nuovo OAV di prossima uscita, al momento in produzione. Il nuovo progetto animato pensato per il mercato dei DVD proseguirà la storia raccontata nella seconda serie animata televisiva trasmessa nelle tv nipponiche nel 2012. Ulteriori informazioni sul nuovo OAV saranno forniti nei prossimi numeri della rivista di Shueisha, Jump Square. La serie televisiva adatta il manga di Takeshi Konomi, Shin Tennis no Oji-sama (The New Prince of Tennis) pubblicato nel magazine citato poco fa dal 2009, la cui storia è ambientata molti mesi dopo dopo il torneo nazionale di tennis conclusosi nella storyline originale di Prince of Tennis.

    Prince of Tennis, OAV inediti nell'edizione giapponese in DVD e BD della seconda serie animata
    notizia 22:33, 11 Febbraio 2012

    Prince of Tennis, OAV inediti nell'edizione giapponese in DVD e BD della seconda serie animata

    Ogni volume in DVD e blu-ray della serie animata The New Prince of Tennis, conterrà un OAV inedito sin dal primo volume di entrambi i formati, disponibile in territorio giapponese dal 20 aprile. Il primo DVD e blu-ray, pubblicato dalla Bandai Visual, conterrà il primo episodio, intitolato Il ritorno del principe con tanto di note e commenti audio del cast dei doppiatori coinvolti in quella puntata. La serie animata è l'adattamento del manga originale di Takeshi Konomi, Shin Tennis no Oji-sama, serializzato nella rivista di Shueisha, Jump Square dal 2009. La storia inizia alcuni mesi dopo il torneo nazionale di tennis concluso con la prima serie del manga, attualmente pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics.

    Prince of Tennis, promo dalla nuova serie animata in arrivo a gennaio nelle tv giapponesi
    notizia 21:21, 21 Dicembre 2011

    Prince of Tennis, promo dalla nuova serie animata in arrivo a gennaio nelle tv giapponesi

    Il network giapponese TV Tokyo ha pubblicato un promo della durata di 29 secondi dalla serie animata The New Prince of Tennis, ispirata al nuovo capitolo cartaceo del manga di Takeshi Konomi, Prince of Tennis. Il manga è stato pubblicato in parte dalla casa editrice modenese Panini Comics. The New Prince of Tennis è serializzato nella rivista edita da Shueisha, Jump Square sin dal 2009 e riprende la storia alcuni mesi dopo il torneo nazionale di tennis conclusosi con la prima serie del manga originale. Il nuovo anime debutterà nelle tv nipponiche dal 4 gennaio 2012.

    Prince of Tennis, la nuova serie animata nelle tv nipponiche dal 4 gennaio 2012
    notizia 20:46, 5 Novembre 2011

    Prince of Tennis, la nuova serie animata nelle tv nipponiche dal 4 gennaio 2012

    Il network giapponese TV Tokyo ha annunciato che la nuova serie animata di Prince of Tennis, ispirata al manga originale di Takeshi Konomi debutterà nelle tv nipponiche il 4 gennaio 2012 alle ore 1,50 del mattino. Il sito dell'emittente ha anche pubblicato alcune visual art dal nuovo anime.

    Prince of Tennis, la nuova serie animata nelle tv giapponesi a partire da gennaio
    notizia 23:17, 6 Ottobre 2011

    Prince of Tennis, la nuova serie animata nelle tv giapponesi a partire da gennaio

    Il numero di ottobre della rivista Jump Square pubblicata dalla casa editrice giapponese Shueisha, ha annunciato che la nuova serie animata di Prince of Tennis debutterà nelle tv del Sol Levante a partire da gennaio 2012 sul network TV Tokyo. La prima serie animata è arrivata anche nel nostro paese grazie alla trasmissione su Hiro, canale del digitale terrestre Mediaset Premium: il manga è pubblicato dalla casa editrice modenese Panini Comics.

    notizia 17:39, 9 Settembre 2011

    The New Prince of Tennis, in arrivo un anime dalla nuova serie manga

    Un poster pubblicitario ha annunciato che una serie animata televisiva di The New Prince of Tennis, nuova serie manga di Takeshi Konomi, sequel di Prince of Tennis, è entrata in fase di produzione. La pubblicità riportata nel volantino conferma inoltre che il sesto volume del manga uscirà questo mese, insieme al nono volume della serie delle Pair-Puri Character Guidebooks. Il film The Prince of Tennis: Eikoku-shiki Teikyu-jo Kessen! è nelle sale cinematografiche giapponesi dal 3 settembre. The New Prince of Tennis è pubblicato nella rivista Jump Square di Shueisha dal 2009. La storia è ambientata alcuni mesi dopo il torneo nazionale di tennis che si è concluso nella prima serie del manga.