The Seven Deadly Sins, aspettate la seconda stagione? qui tutte le ultime news!

di

Se come noi non vedete l'ora di tornare nel medioevo britannico di The Seven Deadly Sins, ma non siete rimasti in pari con le novità riguardati questa fantastica serie shonen, non avete nulla da temere. Ecco per voi un breve recap delle ultime news sul mondo dei sette cavalieri.

Partiamo subito dalla cosa più importante: la seconda stagione arriverà sugli schermi giapponesi a Gennaio 2018. l'annuncio è stato dato dallo stesso staff della serie anime durante l'evento "Nanatsu no Taizai FES", che si è svolto a Tokyo lo scorso Luglio. La nuova stagione si intitolerà The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu), ed insieme all'annuncio è stato rilasciato un primo teaser trailer, visibile in apertura.

Oltre alle novità sulla serie è stato annunciato anche un film anime destinato alle sale cinematografiche, che verrà rilasciato nell'Estate 2018 in Giappone. Un anno, il prossimo, fondamentale The Seven Deadly Sins dunque.

Passiamo alla prima stagione ora. La serie, composta da 24 puntate è completamente visibile su Netflix (anche in italiano), o nei due Blu-ray box set nella sola lingua inglese o giapponese. Il Primo Box è stato rilasciato a Maggio 2017 in America, mentre il secondo ad Agosto dello stesso anno.

Una miniserie di 4 episodi dal titolo Signs of Holy War, scritta del creatore del manga, è stata trasmessa dopo la conclusione della prima stagione e anche essa è disponibile sulla piattaforma Netflix insieme alla serie madre.

Il manga, scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, è serializzato su Weekly Shonen Megazine di Kodansha dal 10 Ottobre 2012 e conta 27 volumi. In Italia è edito da Star Comics dal 2014 che ne ha pubblicato 20 volumi.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.