The Seven Deadly Sins: grandi avventure con il Game Book del manga!

di

La serie di The The Seven Deadly Sins si trova attulamente al 27° volume in Giappone, mentre in Italia, la casa editrice Edizioni Star Comics ha da poco pubblicato il 20° volume dell'opera scritta da Nakaba Suzuki.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato nel Sol Levante un volume speciale della serie The Seven Deadly Sins intitolato The Seven Deadly Sins Game Book: Buta no Boushi-tei no Nanatsu no Daibouken, settato prima dello scontro tra i Sette Peccati Capitali e i 10 Comandamenti.

All'interno dello speciale albo il lettore potrà diventare un avventuriero del Boar Hat, circondato dagli altri membri del gruppo. Ogni componente dei 7 peccati capitali diverrà il fulcro di ognuna delle sette avventure che verranno proposte nel volume e per ogni avventura completata ci sarà un messaggio del peccato protagonista.

All'interno del Game Book troverete anche le fantastiche illustrazioni dell'autore di The Seven Deadly Sins, il solo ed unico Nakaba Suzuki. In calce alla notizia potete comodamente visualizzare la cover e due illustrazioni dell'albo.

È la giusta occasione per diventare voi stessi gli avventurieri.

The Seven Deadly Sins: grandi avventure con il Game Book del manga!