The Walking Dead - L'ascesa del Governatore, il primo ebook targato Panini Digits

di

Sono passati nemmeno tre giorni da quando il mondo è diventato... diverso. I morti sono usciti dalle tombe e sono più affamati che mai di carne umana, le strade sono diventate un inferno e per non subire il contagio gli uomini sono costretti alla fuga e a riorganizzarsi in qualche modo. Per salvare la figlia, la piccola Penny, Philip Blake decide di lasciare la cittadina in cui vive per recarsi ad Atlanta; dove, a quanto pare, sono stati allestiti dei campi profughi sicuri.

Ad accompagnarlo, due amici di infanzia, Nick e Bobby, e il fratello Brian. Peccato che, per raggiungere la tanto agognata salvezza, dovranno passare attraverso orde di non-morti...

Prende così il via THE WALKING DEAD - L'ASCESA DEL GOVERNATORE, il romanzo ispirato all'omonima serie televisiva (in Italia in onda su Sky), titolo con cui Panini Digits fa il suo esordio anche nel mondo della prosa. Un romanzo avvincente e ricco di azione e colpi di scena, scritto da Robert Kirkman, il creatore del serial, e dall'autore di thriller Jay Bonansinga, che ci racconta le origini di uno dei personaggi più importanti e controversi della terza stagione di The Walking Dead: il Governatore.

L'eBook è disponibile su oltre trenta librerie on-line, tra cui Kindle Store, iBooks, KoboBooks, Ultima Books, IBS, LaFeltrinelli, Book Republic, Cubolibri e MediaWorld; e, ne siamo certi, soddisferà tutti coloro che amano i romanzi capaci di suscitare brividi a ogni pagina... anche digitale. Buona lettura!