Notizie

    To Love-Ru -Trouble- Darkness, il nuovo anime sarà composto da due OAV
    notizia 22:55, 2 Aprile 2013

    To Love-Ru -Trouble- Darkness, il nuovo anime sarà composto da due OAV

    Il numero di maggio della rivista edita da Shueisha, Jump Square ha annunciato che il nuovo progetto animato dedicato a To Love-Ru -Trouble- Darkness, sarà composto da due OAV che saranno distribuiti con l'ottavo e il nono volume del manga originale di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki che usciranno in Giappone rispettivamente il 19 agosto e il 4 dicembre 2013. Il primo episodio durerà circa 25 minuti e adatterà il 18° capitolo della serie manga pubblicato nel quinto numero del magazine di Shueisha, Jump SQ. 19 mentre il secondo coprirà il 28° capitolo apparso nel quarto e sesto numero di Jump SQ. 19.

    Star Comics, arriva in fumetteria il manga To Love-Ru Darkness
    notizia 23:58, 20 Febbraio 2013

    Star Comics, arriva in fumetteria il manga To Love-Ru Darkness

    Arriva in fumetteria TO LOVE-RU DARKNESS, l’imperdibile sequel di TO LOVE-RU, ancora più divertente e dai risvolti hot sempre più pronunciati! Rito, ormai sedicenne, diventa vittima di Momo, la sorellina di Lala che, pur di renderlo felice, dà il via all’operazione “Harem”, ovvero lo circonda di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui. Allo stesso tempo, però, un losco individuo che non è per niente contento di come le aliene se la stiano allegramente spassando sulla Terra, intraprende l’operazione “Darkness”... La nuova saga TO LOVE-RU DARKNESS vi attende in fumetteria dal 21 Febbraio, assolutamente senza censura e per un pubblico maturo! Info serie: TO LOVE-RU DARKNESS di Kentaro Yabuki, Saki Hasemi, 11,5x17,5, B, 240 pp, b/n e col., € 4,70. In uscita il 21 Febbraio 2013!

    To Love-Ru Darkness: nuovo spot tv con colonna sonora dalla serie animata

    1

    video 19:49, 19 Settembre 2012

    To Love-Ru Darkness: nuovo spot tv con colonna sonora dalla serie animata

    Il sito ufficiale di To Love-Ru -Trouble- Darkness (serie anime) ha pubblicato un primo video trailer pubblicitario. Il video, nello specifico, presenta la opening "Rakuen Project". Ricordiamo che l'anime inizierà il 5 Ottobre su Tokyo MX. L'anime è tratto dal manga di Yabuki Kentaro e Saki Hasemi che tanto successo ha suscitato in patria.

    To Love-Ru Darkness: nuovo promo dalla nuova serie animata
    video 18:56, 24 Agosto 2012

    To Love-Ru Darkness: nuovo promo dalla nuova serie animata

    Il sito ufficiale di To Love-Ru ha pubblicato un primo video promozionale per la nuova serie anime To Love-Ru -Trouble- Darkness. Trattasi infatti dell'adattamento anime del famoso manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki che verrà trasmesso a partire da Ottobre. I protagonisti dell'anime saranno Momo e Yami coadiuvate dalla comparsa delle altre eroine del manga.

    To Love-Ru Darkness: nuovi episodi animati allegati al manga
    notizia 22:15, 7 Agosto 2012

    To Love-Ru Darkness: nuovi episodi animati allegati al manga

    Il nuovo numero di Jump Square della Shueisha ha annunciato che in allegato alla limited edition del sesto volume di To Love-Ru Darkness ci sarà un DVD di 25 minuti. In tale DVD saranno presenti tre corti: l'animazione del capitolo 19 del manga e due episodi bonus ("Flower ~Mebaeru Kanjō?~" e "The Changing Heart ~Sunao Kanjo~."). Manga e DVD saranno disponibili dal 19 Dicembre 2012, mentre la serie anime dedicata debutterà ad Ottobre. Ricordiamo che in Italia To Love-Ru è pubblicato dalla Star Comics.

    To Love-Ru Darkness, la serie animata da questo autunno in Giappone
    notizia 23:24, 9 Luglio 2012

    To Love-Ru Darkness, la serie animata da questo autunno in Giappone

    Il numero di agosto della rivista edita da Shueisha, Jump Square ha confermato che la serie animata televisiva To Love-Ru -Trouble- Darkness debutterà sulle tv giapponesi questo autunno. Il progetto animato adatta il manga spin-off di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki dallo stesso titolo. Atsushi Ootsuki dirigerà la serie, ritornando a ricoprire lo stesso ruolo allo studio Xebec già avuto per l'anime originale di To Love-Ru, cosi come Yuichi Ouka che, anche in questa occasione, ritornerà a disegnare i personaggi.

    To Love-Ru Darkness, scagionato il manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki
    notizia 23:09, 7 Giugno 2012

    To Love-Ru Darkness, scagionato il manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki

    Lo scorso 9 aprile il Consiglio per lo Sviluppo della Salute Giovanile del Governo Metropolitano di Tokyo ha ricevuto una telefonata di denuncia in merito alle nudità presenti nel manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki, To Love-Ru Darkness. Una madre stava pulendo la stanza di suo figlio quando ha trovato un volume del suddetto manga. Sfogliandolo si è accorta che il manga conteneva una tavola dove una ragazza era completamente nuda. Esaminandolo, il consiglio ha confermato che il tankoubon contiene proprio il personaggio descritto dalla denuncia, ma la nudità rappresentata non viola assolutamente l'ordinanza restrittiva entrata in vigore lo scorso 1° luglio in territorio giapponese, quando si decise di vietare tutte le pubblicazioni considerate dannose per la salute mentale dei giovani lettori.

    To Love-Ru Darkness, OAD in arrivo con il quinto volume del manga
    notizia 22:45, 18 Aprile 2012

    To Love-Ru Darkness, OAD in arrivo con il quinto volume del manga

    Il primo numero della rivista bimestrale edita da Shueisha, Jump SQ. 19 ha annunciato che un'edizione limitata del quinto volume del manga To Love-Ru -Trouble- Darkness avrà in vendita anche un OAD del titolo. Il progetto animato avrà la durata di circa 24 minuti e conterrà tre episodi: l'edizione speciale uscirà in territorio giapponese il prossimo 17 agosto. I corti animati saranno altrettanti adattamenti dei capitoli extra intitolati rispettivamente Prologue ~Project Shido, Pollen plan ~Kiken na Imoto Joji~ e Body touch? ~Nyan-derful Life~ e vedranno come protagonisti tre personaggi femminili, ovvero Momo, Mikan e Haruna. Atsushi Ootsuki dirigerà i corti allo studio Xebec mentre Yuichi Ouka disegnerà i personaggi, ruoli già ricoperti in occasione della serie animata.

    To Love-Ru Darkness, confermata la trasmissione in tv della serie animata

    1

    notizia 21:55, 5 Aprile 2012

    To Love-Ru Darkness, confermata la trasmissione in tv della serie animata

    Il numero di maggio della rivista edita da Shueisha, Jump Square ha confermato che la serie animata ispirata al manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki, To Love-Ru -Trouble- Darkness sarà trasmessa in tv. Questo annuncio smentisce la notizia di qualche giorno fa, secondo la quale il progetto animato non sarebbe passato per il piccolo schermo. Atsushi Ootsuki dirigerà la serie prodotta dallo studio Xebec mentre Yuichi Ouka disegnerà i personaggi, come già fatto per gli altri progetti animati di To Love-ru.

    To Love-Ru Darkness, anime in arrivo per il manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki

    2

    notizia 22:50, 2 Aprile 2012

    To Love-Ru Darkness, anime in arrivo per il manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki

    Il numero di maggio della rivista edita da Shueisha, Jump Square ha annunciato l'inizio della produzione di una serie animata ispirata al manga di Saki Hasemi di Kentaro Yabuki, To Love-Ru -Trouble- Darkness. Atsushi Ootsuki dirigerà questo anime, ruolo già ricoperto per gli altri progetti animati di To Love-Ru, che sarà prodotto da Xebec ed in cui ritroveremo Yuichi Ouka a disegnare i personaggi.