Trailer dell' OAV Kanokon ~Manatsu no Daishanikusai~

di

La compagnia di produzione giapponese Media Factory, ha pubblicato un secondo trailer di 113 secondi per il progetto OAV Kanokon ~Manatsu no Daishanikusai~. Sia il nuovo video del progetto e la serie animata dello scorso anno di Kanokon sono degli adattamenti delle light novel comiche di Katsumi Nishino e Koin che raccontano le avventure di un ragazzo con due sue compagne di classe — che sono divinità della volpe e del lupo.

Come ha fatto per la serie televisiva, Atsushi Ootsuki dirigerà gli animatori dello studio Xebec sul nuovo progetto. Ritorneranno ai loro ruoli anche il supervisore della sceneggiatura della serie Masashi Suzuki, il character designer e direttore delle animazioni Akio Takami e il cast composto da Mamiko Noto, Ayako Kawasumi e Miyū Takeuchi. Yui Sakakibara canta il tema musicale di apertura "Komorebi no Sordino".

Seven Seas Entertainment ha annunciato nel 2006 che aveva in programma di tradurre in inglese la serie originale delle light novel in inglese, anche se la compagnia ha affermato, in aprile, che per ora, questo tipo di progetto non è in cantiere.

Fonte: Anime News Network

 

Trailer dell' OAV Kanokon ~Manatsu no Daishanikusai~

Anime Jap

Anime Jap