Trailer dell' OAV ToLOVE-ru - Trouble -

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se ben ricordate pochi giorni fa vi avevamo parlato di un nuovo anime che presto sarà disponibile in una miniserie di OAV allegati ai tankoboun dell' omonimo titolo che usciranno tra aprile e agosto 2009.

Ebbene è disponibile on-line un nuovo trailer dal sito ufficiale dell' anime di ToLOVE-ru che dicono, potrebbe essere considerato la nuova Lamù, anche se personalmente noi pensiamo che in comune abbia solo la somiglianza della trama con lo storico e divertente anime ispirato all' omonimo manga di Rumiko Takahashi, autrice tra l' altro di Ranma 1/2 e Inuyasha. Il trailer in questione riguarda l' OAV Trouble. Ricapitoliamo per tutti lo staff di animatori che si sta occupando di questo titolo e la trama ripresa dalla notizia diffusa dal sito ANIMECLICK:



Staff dell'anime:

Regia:
Takao Kato (To Love-Ru serie tv, Zoids)
Sceneggiatura:
Akatsuki Yamatoya (Digimon Frontier, Fullmetal Alchemist serie tv)
Character design:
Yuichi Ouka (Over Drive)
Direttore artistico:
Keito Watanabe (Over Drive, To Love-Ru serie tv)
Produzione animazioni: Studio Xebec


Trama: Rito Yuki, timido studente delle superiori, non riesce a confessare il suo amore alla ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji.
Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza completamente nuda, comparsa dal nulla. Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, di cui è erede al trono. Suo padre vuole che lei vi faccia ritorno per sposare uno dei suoi spasimanti; al contrario la bella aliena decide di unirsi in matrimonio con Rito e rimanere a vivere sulla Terra...