Trailer e informazioni sul film di Hells Angels

di

Dal sito ufficiale del film cinematografico Hells Angels, ecco un trailer in streaming della durata di due minuti, e alcune informazioni.

Il film, ispirato all' omonimo manga di Sin-Ichi Hiromoto (Fortified School, Bushido, STONe) e Yasushi Nirasawa (designer in Vampire Hunter D: Bloodlust, Amon: The Apocalypse of Devilman) uscirà il prossimo 14 febbraio 2009 nei cinema giapponesi. Ecco il cast che ha realizzato questo lungometraggio: prodotto dallo Studio Madhouse, il character design vedrà il brillante talento di Kazuto Nakazawa (Samurai Champloo, El Hazard) e Yoshiki Yamakawa (direzione dell'animazione in Sol Bianca: The Legacy, Slayers Gorgeous) lo vedremo alla regia dell' animazione e character designer.

Trama:

Rinne Amatane è la solita adolescente scalmanata con la testa fra le nuvole, ma tanto generosa da gettar via la propria vita per salvare un gattino da morte certa proprio il suo primo giorno di scuola al liceo.
La ragazza si risveglia all'Inferno, dove, a quanto pare, tutti gli uomini si ritrovano nell'Aldilà. Ci vorrà un po' alla nostra eroina per realizzare esattamente l'accaduto, soprattutto perché l'Inferno è un gigantesco complesso scolastico!
Rinne incontrerà Ryu Kuto, presidente dell'Associazione Studentesca e le sue compagne di classe, la strega Kiki, la demonessa Fantoma, la licantropa Wulfy e Stila, un incrocio tra un robot e un pupazzo di pezza, ma, in particolar modo, farà la conoscenza del sommo preside Hellvis, un gigantesco demone con le fattezze del defunto "Re del Rock", che le illustrerà il suo fresco status di neo-deceduta...



Il titolo, che precedentemente era stato annunciato come serie OAV, è stato poi presentato in anteprima, al TIFF come film.