Trailer e promo del film di Precure, in arrivo nel 2010 e di One Piece Strong World

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il sito ufficiale del film animato Precure All Stars DX2: Kibō no Hikari— Rainbow Angel o Mamore! (Precure All Stars DX2: Light of Hope— Protect the Rainbow Angel!) ha pubblicato una pagina di anteprima. Il sito ha pubblicato anche un video promozionale di 26 secondi. La pellicola verrà distribuita in Giappone il prossimo 20 marzo 2010.

I precedenti film Precure All Stars DX, Precure All Stars DX: Minna Tomodachi— Kiseki no Zenin Daishūgō, hanno compreso tutte e sei le serie animate televisive di Pretty Cure (Precure) di Toei Animation includendo anche lo stesso cast di tutti i sei anni. La sesta serie animata di Pretty Cure, Fresh Pretty Cure, è stata trasmessa lo scorso febbraio. Il settimo film, Fresh Precure! Omocha no Kuni wa Himitsu ga Ippai!?, è stato distribuito in Giappone lo scorso sabato.

Il sito ufficiale dei film animati di One Piece ha pubblicato un secondo trailer di 96 secondi per il film di questo dicembre, One Piece Film Strong World, sabato scorso. (Nel sito, seleziona il link "ムービー" nell' icona a forma di bussola, e poi seleziona il link "予告動画2"). Questo film rappresenta il 10° della lunga saga animata cinematografica ispirata al manga originale sui pirati di Eiichiro Oda. Diversamente dai precedenti film su One Piece, Oda ne sta supervisionando personalmente la produzione, ha creato la storia e disegnato oltre 120 pagine di schizzi per questa produzione.

Il film verrà distribuito il prossimo 12 dicembre. Il primo milione e mezzo di spettatori che andranno a vedere il film di quest' anno, riceveranno il "Volume 0" del manga, che descrive il mondo di One Piece venti anni fa, in particolare, il Re dei Pirati Gold Roger contro Gold Lion Shiki. La saga animata majokko Pretty Cure è arrivata anche nel nostro paese e trasmessa da RaiDue al pomeriggio, poi con la soppressione dello spazio pomeridiano dedicati ai ragazzi è stato spostato di mattina (fin' ora sono state trasmesse le prime quattro stagioni) mentre per quanto riguarda la trasposizioni cinematografiche, abbiamo potuto guardare il secondo film della serie Max Heart e di Splash Star (in tutto con il prossimo film sono otto). One Piece è stato portato in Italia in primis da Mediaset, che ne sta trasmettendo le puntate in stagioni da 52 episodi su Italia1, anche i film sono arrivati da noi ma divisi come se fossero normali episodi da 20 minuti; il manga è attualmente pubblicato da Star Comics e GP Publishing farà uscire, questo mese, la prima parte di 53 episodi in edizione integrale e senza censure, sia per il circuito delle edicole che nel circuito delle fumetterie. A pubblicare gli episodi di One Piece (Tutti all' Arrembaggio) era stata anche la Shin Vision, casa editrice che è fallita e quindi ha interrotto la serializzazione degli episodi sia in edicola, in collaborazione con la DeAgostini, sia in fumetteria che in videoteca.

Fonti: Saishin Anime Jōhō (link1, link2) e Anime News Network

Trailer e promo del film di Precure, in arrivo nel 2010 e di One Piece Strong World

Pretty Cure

Pretty Cure
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile