Ubel Blatt: il volume 11 uscirà in uscita a febbraio in Giappone, Francia e Italia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova e lodevole iniziativa da parte di una casa editrice che, anno dopo anno, si sta facendo strada nell'affollato panorama dell'editoria italiana, soprattutto quella dedicata alla pubblicazione di manga e comics. Stiamo parlando della casa editrice J-POP che, il 9 febbraio 2012, distribuirà in contemporanea con l'uscita in territorio giapponese, l'undicesimo volume di Ubel Blatt, la serie manga di Etorouji Shiono. Dopo il salto tutti i dettagli!

L'attesa è finita. Per rispondere alle richieste dei fan di tutto il mondo e far sì che i lettori qui in Europa possano avere il volume 11 di Ubel Blatt, di Etorouji Shiono, tra le mani il più presto possibile, il licenziatario giapponese SQUARE ENIX, l'editore francese KI-OON LIMITED e noi di EDIZIONI BD - JPOP abbiamo unito le nostre forze per un'iniziativa che non ha precedenti nella storia del fumetto: Ubel Blatt 11 verrà pubblicato il prossimo 9 febbraio, contemporaneamente in Giappone, Francia e Italia!

La storia si è interrotta con il numero 10, lasciando Koinzell intento nel suo oscuro viaggio verso la vendetta nei confronti di chi ha tradito i "sette eroi". Da allora è passato parecchio tempo prima che il numero 11 del famosissimo Dark Fantasy vedesse la luce, ma J-Pop è felice di annunciare che le vostre preghiere sono state esaudite. Cosa ne sarà di Koinzell e della sua missione?

SCHEDA TECNICA:
Titolo: Ubel Blatt
Autore: Etorouji Shiono
Volumi pubblicati in Italia: 0-10

In corso di pubblicazione sul mensile Big Gan Gan (Square Enix), Ubel Blatt è un fantasy d'eccezione che raccoglie consensi non solo in Giappone, ma anche all'estero. Dopo una lunga pausa, quest'ultimo volume vedrà la luce a distanza di due anni e mezzo da quello precedente.

INFO SUL VOLUME DI PROSSIMA USCITA:
Ubel Blatt vol. 11
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2012
Prezzo al pubblico: 5,90 euro
Misure: 124x180, B. con sovraccoperta, b/n + col.