Un 2013 all'insegna di Conan!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Conan sta per ritornare in edicola grazie alla casa editrice modenese Panini Comics, un evento imperdibile per i fan della mitica serie a fumetti! Oltre agli annunci “ufficiali” fatti a Romics (e di cui potete leggere qui, qui e qui), la fiera romana è stata anche l'occasione per presentare in anteprima il programma delle uscite del 2013 di CONAN, il barbaro creato da Robert E. Howard, che sarà protagonista di alcune importanti iniziative editoriali.

Anzitutto continuano i volumi cartonati con la ristampa cronologica di LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN, con il nono volume in uscita a maggio.
Proseguono anche i 100% PANINI COMICS COMICS del cimmero con un volume nel 2013, dedicato al nuovo libro di KING CONAN: THE PHOENIX ON THE SWORD, in uscita a giugno.

La vera notizia bomba è però il ritorno in edicola di CONAN IL BARBARO con le avventure firmate da Brian Wood e Becky Cloonan, che esordisce a febbraio in un bimestrale spillato.

Ma non è tutto, perché sempre a partire da febbraio usciranno sia la seconda CONAN COLLECTION, che prosegue l'integrale di Conan the Barbarian degli anni 70, che i tre volumi delle CRONACHE DI CONAN di Barry Windsor-Smith in edizione brossurata, da tempo esauriti, con una nuova veste grafica.

Abbastanza, ci pare, per soddisfare le esigenze anche dei fan più accaniti!