Una serie animata televisiva per Kung-Fu Panda

di
INFORMAZIONI SCHEDA

L' emittente televisiva americana Nickelodeon ha pensato bene di sfruttare il successo avuto da Kung-Fu Panda e il suo seguito, uscito esclusivamente in dvd, per mettere in cantiere una serie tv sul panda più bislacco dell' animazione tutta. La serie avrà il titolo di Kung-Fu Panda: The Series, debutterà nel 2010 e sarà prodotta dalla DreamWorks Animation.

Maggiori dettagli dalla news presenti sul sito TvBlog via AWN:

Kung Fu Panda avrà una serie tv

Dopo l'uscita del sequel di Kung Fu Panda in dvd, dal titolo I segreti dei cinque cicloni, la rete televisiva americana Nickelodeon pensa bene di sfruttare nuovamente il successo del film in CGI che ha come protagonista l' imbranato e simpaticissimo panda gigante.

Il canale ha infatti appena annunciato che ha in programma di produrre un cartoon televisivo in 26 episodi tratto dal film del 2008 prodotto dalla DreamWorks Animation. Kung Fu Panda: The series debutterà nel 2010. L'annuncio è stato dato dopo il successo dell'anteprima del 28 marzo della serie I pinguini del Madagascar e della trasmissione in tv. La serie dedicata a Kung Fu Panda e il cartoon decicato ai Pinguini sono coprodotte ambedue da Nickelodeon e DreamWorks Animation.

Rivedremo l'energico ed entusiasta Po, appassionato di arti marziali, assieme al suo mentore Shifu e ai cinque agguerriti cicloni: Tigre, Mantide, Gru, Scimmia, e Vipera. Po riuscirà ancora a proteggere la Valle della Pace da ogni genere di minaccia?


cartoni

cartoni